Samsung LE37S81B come aggiornare?

bepop78

Digital-Forum New User
Buongiorno,
io mi carissimo collega mi ha detto di visitare il vs sito.
io ho una LE37S81B della Samnsug preso nel 2007 da quando in piemonte siamo passati al DGT ogni tanto anzi spesso in alcune trasmissioni o partite la TV rinkoglionisce a passa da Scart 1 Scart 2 , in poche parole come se accendesi Decoder e DVD quasi in conteporanea.

Mi ha detto di aggiornare LCD TV tramite usb! ok dove devo andare? cosa devo fare? esiste una guida, mi aiutate

cosa significa aggiornare ota? mi dai una mano?
un link una guida da seguire

Significa via antenna

Esattamente che versione sw hai ora sulla tv?

non lo so su queste cose sono alle prime armi devo guardare...io non ho visto nessun menu di aggiormento sul mio samnsug

ho letto tutto il manuale...non capisco me si aggiorni via cavo aiuto!

forse sto capendo...io ho una digitale ican2000t forse tramite lui posso aggiornare il mio tv,succede qualcosa devo fare attenzione a qualcosa?

In molte tv devi andare nel menù... ovviamente mettendoti in digitale -> entrare nel menù principale e mettendoti su sistema, da li in molti tv samsung c'è la possibilità di aggiornare, sempre che il sw sia ota in quel frangente.
La tv è collegata all'antenna anche facendo ponte con il decoder, non c'è problema.

allora io ho un samnsug LE37 come ho scritto...
il digitale terrestre della AB ICAN 2000T attaccato via presa scart...
per vedere il DGT vado su esterno1(scart) e vedo la tv ok.

non ho nessuna voce nel menu della televisione che dice aggiornamento manuale o automatico, devo usare il decoder?

ho sentito parlare di aggiornamento tramite usb non è piu facile in questo caso.

purtroppo da quando hanno fatto lo swicht alcune trasmissione mandano il tilt il mio TV come se spegnessi e accendesi in continuazione il dgt.

Spero di essere chiaro scusate...:)

Per il tuo televisore non ci sono aggiornamenti sw via USB

Per vedere la versione sw sulla tv

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Indietro
Alto Basso