SAMSUNG LE40A558 - aggiornamento software

rcc1959

Digital-Forum New User
Ciao,
premesso che sono un pivello di digitale e computer in senso lato.
Ho il suddetto DTV, luglio 2008, perde canali dalla memoria (a caso, di solito dal 9 al 15, a volte i primi 9..).
Ha installato il T-PERLDEUC-1010 e non mi fa l'aggiornamento OTA.
Dal sito SAMSUNG ho scaricato l'aggiornamento T-PERLDEUC-1022, seguita la procedura, fatto l'upgrade con chiavetta USB, tutto OK, tranne che se vado a vedere mi dice che c'è ancora T-PERLDEUC-1010.
Adesso vedrò se mi tiene i canali.
Aiuti/consigli da darmi dovesse ripresentarsi il problema?:crybaby2:
Grazie !
Roby59

benvenuto. qui nel primo post trovi tutti i dettagli per le tv della serie A come la tua. se la tua tv ha la versione sw 1011 o inferiore è probabile che puoi aggiornarla solo attraverso l'assistenza. la versione sw è la 1020 non 1022 ;)

Grazie...ho già fatto il tentativo sia via OTA che con l'aggiornamento manuale via USB...niente da fare...non mi resta che l'Assistenza... io ho l'estensione garanzia 4 anni da MediaWorld..che dici, l'aggiornamento me lo passano in garanzia??
Grazie
Roby59

PS : questo è il nome del file scaricato da SAMSUNG...T-PRLPEUMD-1022.0

Benvenuto

Ti sposto di sezione

T-PRLPEUMD non centra nulla con il sw T-PERLDEUC ,hai la versione 1010 ,OTA non si può aggiornare ,come avevo avvisato nel 3d ufficiale ,devi aggiornarlo in assistenza

Grazie...questo è il file che ho scaricato da SAMSUNG.... dove posso scaricare il t-PERLDEUC 1020?
O lascio perdere e vado in Assistenza?
Grazie ancora...
Roby59

è solo OTA la versione t-perldeuc-1020. devi per forza farla aggiornare in assistenza. per la garanzia penso che dovresti essere coperto, eventualmente controlla il contratto di estensione della garanzia.

Aiutooooooo

CIAO RAGAZZI NON RIESCO A SCARICARE DA NESSUNA PARTE LA VERSIONE FIRMWARE T-PERLDEUC-1022 SAPETE INDICARMI UN LINK, UN TORRENT O SE LO AVETE ME LO PASSATE...STO DIVENDO MATTO SON TRE GIORNI CHE STO SUL PC..GRAZIE:crybaby2:

SE non c'è sul sito ufficiale (ma vedo che è un modello A... quindi difficile che lo sia), sei in garanzia e il tv è superiore o uguale a 32" senti l'assistenza te lo dovrebbero aggiornare a domicilio gratuitamente.

Indietro
Alto Basso