Samsung LE40R76B + Sky hd

thedreamer

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti

ho acquistato da poco questo lcd Samsung e devo dire che la resa è davvero buona. Ieri mi chiama sky per offrirmi il prodotto HD in offerta scalando dal costo di attivazione il vecchio deposito di tele+ analaogica ( le famose 100000 lire !!!!!! ). Ho accettato scegliendo anche di acquistare lo skybox per
la casa al mare ( 39euro ).
Qualcuno ha già provato questo LCD in HD ? Come deve essere settato il decoder HD per una migliore resa dei programmi HD ? Ci sono altri consigli che potete darmi in merito ?

Grazie a tutti in anticipo

....lunga vita e prosperità........

Il decoder non e' che ti da molte opportunita' di scelta visto che puoi settare il formato video e pochi parametri.

Ti consiglio soltanto di mettere il formato di uscita a 1080i in modo che il decoder fa l' upscaling a quella risoluzione anche se poi non penso che molti apprezzino i risultati vista la qualita' dei canali SD....

Ciao ciao ;) ;)

samsung L4076rb+sky hd

...scusatemi se insisto ed approfitto della vostra gentilezza.....

ma il decoder deve essere collegato al tv LCD solo con il cavo HDMI o anche con la SCART ?

.....sorry e grazie !!!!!!!!!!!.......

Non aprire altri thread se la domanda e' pertinente a quello che hai scritto prima poi il titolo era identico all' altro thread e sembrava doppio....

Il tv lo puoi collegare benissimo con il cavo HDMI che ti da prima di tutto risultati migliori di altri cavi e secondo il segnale HD con HDCP passa solo attraverso quello o un cavo DVI.

Visto che il decoder HD di Sky Italia ha solo l' uscita scart quella la colleghi al tuo dvd recorder o VHS per registrare le cose che ti interessano settandola se puoi su RGB nei menu.

Ciao ciao ;) ;)

Scusa Thedreamer ma ti invito ad usare il pulsante nuovo messaggio all' interno delle discussioni che frequenti invece di aprire nuovi thread, oggi ne hai aperto tre per la stessa cosa...

Spero che sia perche' hai poca dimestichezza con il forum ma stai piu' attento per cortesia, grazie.

Ciao ciao ;) ;)

...sorry....

...infatti è così....
....vi leggo con attenzione da vari anni ma credo sia la prima volta (se non ricordo male) che intervengo in una discussione !!!!

cmq ancora grazie

Ot

Interessante la notizia che Sky sapeva di avere un debito nei tuoi confronti e non abbia fatto nulla finora per onorarlo.
Ho sbagliato a capire?

GIGIGOL ha scritto:
Interessante la notizia che Sky sapeva di avere un debito nei tuoi confronti e non abbia fatto nulla finora per onorarlo.
Ho sbagliato a capire?

No hai capito bene.... Se per caso ti devono qualcosa contattali e pretendi lo stesso trattamento se ti interessa o fatti restituire i soldi.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso