Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Ho un Samsung ls23cfvkf/en e qualche notte fa e questa notte mi sono svegliato perchè si era acceso da solo. In realtà non si accende lo schermo tv, ma solo la spia blu di sotto. Stamattina mi ritrovo con dei canali in più, quindi penso che la spia blu che si accende nella notte sia una ricerca dei canali notturna. Il problema è che nelle impostazioni non trovo da nessuna parte un qualche timer impostato su questa ricerca notturna, anzi non sapevo nemmeno che l'avesse, perchè le istruzioni sono molto ridotte all'osso e non lo riporta. Qualcuno sa dove si può andare a modificare le impostazioni per la scansione in stand-by?
Altro disturbo è un leggero ronzio quando si visualizzano immagini molto scure oppure lo sfondo nero degli stacchi pubblicitari.
Qualcuno sa a quale aggiornamento sw siamo e dove si possono vedere in rete?
Inoltre il volume della tv rimane sempre basso anche se lo si alza notevolmente...saranno le casse interne che non valgono, perchè le impostazioni sono tutte ben settate.
Scalda anche di brutto dopo poco tempo che è acceso sulla parte superiore centro-dx...
Devo dire che questo tv mi ha un pò deluso per questi fattori (si salva forse perchè dovrebbe i canali HD), e quindi non considero la Samsung più come prima...sarà che questa tv è stata prodotta in Romania...mentre l'altra in Ungheria va molto meglio, a parte il solito ronzio...
Qualcuno c'è l'ha questo modello? o comunque ha un tv samsung che provoca questi disagi (soprattutto l'accensione automatica senza motivo)...
Altro disturbo è un leggero ronzio quando si visualizzano immagini molto scure oppure lo sfondo nero degli stacchi pubblicitari.
Qualcuno sa a quale aggiornamento sw siamo e dove si possono vedere in rete?
Inoltre il volume della tv rimane sempre basso anche se lo si alza notevolmente...saranno le casse interne che non valgono, perchè le impostazioni sono tutte ben settate.
Scalda anche di brutto dopo poco tempo che è acceso sulla parte superiore centro-dx...
Devo dire che questo tv mi ha un pò deluso per questi fattori (si salva forse perchè dovrebbe i canali HD), e quindi non considero la Samsung più come prima...sarà che questa tv è stata prodotta in Romania...mentre l'altra in Ungheria va molto meglio, a parte il solito ronzio...
Qualcuno c'è l'ha questo modello? o comunque ha un tv samsung che provoca questi disagi (soprattutto l'accensione automatica senza motivo)...