samsung moritorum

nonsequitur

Digital-Forum New User
Mentre provavo a caricare la nuova rivoluzione oro con l'hyperterminal e dopo aver visto una serie di numeri inconsueti nel displey del mio sammy, ora n si accende più! che cosa ho combinato!
Aiuto.

La sequenza di numeri sul display durante il caricamento del firmware è normale. Dovresti dare qualche dettaglio in più, per esempio quale versione del revolution gold hai caricato, spero la 4.1, oppure se sei arrivato a termine dell'operazione.
Ora dovresti provare a rianimarlo sempre con la procedura hyperterminal, caricando un firmware originale, se non và ti rimane solo la JTag.

non ho mai usato la jtag dove posso trovare informazioni sull'utilizzo e laprogrammazione?
Grazie anticipatamentex l'aiuto.

nonsequitur ha scritto:
non ho mai usato la jtag dove posso trovare informazioni sull'utilizzo e laprogrammazione?
Grazie anticipatamentex l'aiuto.

Rispondimi se ti ricordi che bootloader avevi nel tuo sammy e poi dove hai preso il firm**re gold e quale il 4.0 o il 4.1?????
Poi parliamo di jtag

ho caricato questo (Samsung_Gold_Ram_04.12.06._by_cruiser.zip) e qualche altro simile credo e cmq non mi fa piu il boot usando la procedura con hyperterminal devo provare ancora ad aprirlo per vedere il puls di reset se serva a qualcosa anche se sono un po sfiduciato......

Questo però non è il firmware ma è il file ram che serve per altre cose......
Se hai il ricevitore bloccato e hai la possibiliatà di utilizzare la JTag metti un firmware originale e poi al limite rimetti altro ma non il file ram al posto del firmware.

Esatto: hai caricato il file ram nel firmware.
Caricaci un firmware originale.

cuorino

No scusatemi ho usato male il copia e incolla nn ho caricato la ram al psto del firmware, (nn sono poi cosi alle prime armi) volevo dorvi che ho usato sia il4.0 che il 4.1 ma nn o dirvi ne in che ordie e quale dei due abbia fatto il patatrack ora vedo di provare con questo jtag serisolvo il problema.
Un altra cosa, sapete di qualcun altro con lo stesso "problemino" che l'abbia risolto co il jtag o altro sistema?

nonsequitur ha scritto:
No scusatemi ho usato male il copia e incolla nn ho caricato la ram al psto del firmware, (nn sono poi cosi alle prime armi) volevo dorvi che ho usato sia il4.0 che il 4.1 ma nn o dirvi ne in che ordie e quale dei due abbia fatto il patatrack ora vedo di provare con questo jtag serisolvo il problema.
Un altra cosa, sapete di qualcun altro con lo stesso "problemino" che l'abbia risolto co il jtag o altro sistema?

Se hai un deco con loader 500 non sei l'unico, l'europa è piena di quelli che hanno purtroppo bloccato il deco.
Comunque chi ha provato la jtag (tranne pochissimi) sono riusciti a rianimarlo, quindi ci riuscirai anche tu.
Segui bene le istruzioni e cavo lungo max 20 cm.
In bocca al lupo
cuorino

Indietro
Alto Basso