samsung my skyhd

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi date un giudizio definitivo sul myskyhd samsung?Qualità visione,sostituzione hard disk,è 250 o 320 giga?,problemi vari....vorrei passare al myskyhd ma ne ho letto un po male..consigliatemi aspetto o mi butto? Sam 89 ho visto che c'è l'hai aiutami....

da quel che leggo si equivalgono...la qualità visiva la notano solo chi ha fatto il cambio e magari nota qualche diferenza se nn ce l'hai mai avuto o se hai un decoder molto vecchio troverai solo giovamento.

harddisk dovrebbe essere da 320

el.carlito ha scritto:
Ragazzi mi date un giudizio definitivo sul myskyhd samsung?Qualità visione,sostituzione hard disk,è 250 o 320 giga?,problemi vari....vorrei passare al myskyhd ma ne ho letto un po male..consigliatemi aspetto o mi butto? Sam 89 ho visto che c'è l'hai aiutami....

Io ce l'ho da circa 1 mese..

Qualità visiva mi sembra uguale...
Hard disk è da 320 gb

Un pò lento nel cambio canale rispetto al Pace ke avevo prima..ogni tanto ha dei tremolii nell'immagine ke durano due secondi...piccole cose ke con un aggiornamento son sicuro metteranno a posto...struttura molto piccolo rispetto al Pace,ha l'alimentatore esterno,quindi scalda molto meno..
in conclusione non mi dispiace come prodotto,diciamo ke con il tempo lo renderanno più snello nel cambio canale,difetti tipo il Autentificazione fallita ke dava il Pace ogni tanto,mai avuta...direi buono!

si è più lento

e secondo me l'immagine è più contrastata rispetto al pace
lo noto maggiormente nei canali di cartoni animati....

Indietro
Alto Basso