Samsung o telesystem...

gianca68

Digital-Forum Master
...o adb!
Ho bisogno di un decoder, e tra le offerte che ho visto ci sono il telesystem TS7000 slim (69,90 €), il samsung SMT-T1040 (79,90) e l'ICAN 1100TBG Delta (79,90).
Non ho bisogno di HD, quindi posso rimanere su questa fascia, ma secondo voi qual è il migliore?
Grazie in anticipo! ;)

...non mi sa aiutare nessuno? ho cercato nei thread precedenti, ma non trovo nulla di specifico: forse sono modelli vecchi? :eusa_think:

gianca68 ha scritto:
...non mi sa aiutare nessuno? ho cercato nei thread precedenti, ma non trovo nulla di specifico: forse sono modelli vecchi? :eusa_think:
Ciao,
trattasi di 3 ottime marche per qualità e prezzo. Per i modelli da te citati non ti so dire se sono proprio gli ultimi o i meno recenti. La cosa più semplice è dare un'occhiata sui siti ufficiali e vederne caratteristiche e differenze.:evil5:
Per esperienza personale ti consiglierei un DTT che abbia anche la ricerca manuale di un singolo canale con la possibilità di escludere la ricerca automatica di tutti i canali dopo lo stand-by. Questo purtroppo è un limite dell'I-Can.
ciao

gianca68 ha scritto:
...o adb!
Ho bisogno di un decoder, e tra le offerte che ho visto ci sono il telesystem TS7000 slim (69,90 €), il samsung SMT-T1040 (79,90) e l'ICAN 1100TBG Delta (79,90).
Evita il ts7000, c'è l'ho io e non è una gran cosa...poi è un modello vecchio. Io opterei per il samsung, se non sbaglio è l'ultimo uscito (tra i 3) e ha più prospettiva.
Ciao

Per l'amor del cielo, il ts 7000 è pessimo, oltre a essere vecchio di 4 anni ha una ricezione pessima, cambio canali lento e si inceppa frequentemente...il samsung non lo conosco...ma ad essere peggio del ts 7000 ce ne vuole...:eusa_wall:
Poi ho anche un Thomson che è a tutti gli effetti un adb-i-can e come detto da Higway non puoi fare la ricerca per singolo canale, è una mancanza grave, anche perchè come ricezione è molto buona e anche come cambio canali.

quindi tutto sommato il migliore è il samsung, anche se nell'apposito thread ho letto di un sacco di problemi.
tenete presente una cosa: che fino ad ora ho usato il vecchio "glorioso" nokia 310t, e sono sopravvissuto... :D

grazie per le opinioni!
se avete anche qualche altro consiglio per un decoder di quella fascia di prezzo, fatemi comunque sapere! ;)

Indietro
Alto Basso