Samsung P2370HD e Samsung Cam

shevaluk

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi!
Ho questo monitor tv dotato di decoder digitale terrestre HD integrato e slot CI.
Vorrei acquistare la Samsung Cam ed avrei alcuni dubbi: ne esistono di piu' tipi? Perche' ieri sono stato da Eldo e mi hanno detto che le loro Samsung Cam non erano compatibili con il mio monitor tv e che ne esistono di piu' tipi in base al modello di tv/monitor tv..
Come faccio a trovare quella compatibile? Sul sito Samsung non e' specificata nessuna differenza..boh..

shevaluk ha scritto:
Salve ragazzi!
Ho questo monitor tv dotato di decoder digitale terrestre HD integrato e slot CI.
Vorrei acquistare la Samsung Cam ed avrei alcuni dubbi: ne esistono di piu' tipi? Perche' ieri sono stato da Eldo e mi hanno detto che le loro Samsung Cam non erano compatibili con il mio monitor tv e che ne esistono di piu' tipi in base al modello di tv/monitor tv..
Come faccio a trovare quella compatibile? Sul sito Samsung non e' specificata nessuna differenza..boh..

ciao, da eldo ti hanno detto una vaccata, qualunque cam per il dtt va bene, compra tranquilamente la samsung cam2 che e gia aggiornata con il nuovo software..

rob7417 ha scritto:
ciao, da eldo ti hanno detto una vaccata, qualunque cam per il dtt va bene, compra tranquilamente la samsung cam2 che e gia aggiornata con il nuovo software..

Ti ringrazio..in effetti la loro risposta mi era sembrata alquanto strana..
Ho trovato la samsung cam in un negozio on line a 58euro: e' un buon prezzo??

shevaluk ha scritto:
Ti ringrazio..in effetti la loro risposta mi era sembrata alquanto strana..
Ho trovato la samsung cam in un negozio on line a 58euro: e' un buon prezzo??
Inoltre, da cosa si riconoscono le Samsung Cam 2? Hanno proprio la scritta "Samsung Cam 2"? Inclusa vi e' anche una tessera Mediaset Premium? Con quanti mesi di visione gratuita?
Grazie..

Indietro
Alto Basso