Samsung P2x70HD con tuner HD...

Sad Jester

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Ero intenzionato a comprare un monitor TV sui 23 o 24 pollici FullHD con tuner HD... ho visto sul sito Samsung francese che i modelli della serie in oggetto hanno un tuner HD... sul sito Samsung Italia invece non se ne fa cenno... su entrambi i siti è scritto lo stesso numero di modello (per il P2370HD è LS23EMDKU/EN) a questo punto sembra che ne esistano di due tipi... la domanda è come faccio a distinguerli? Come compro con certezza il modello con il tuner HD? Che numero di modello deve avere?

Grazie
Bruno

Benvenuto

Tutti i monitor/tv Samsung recenti (diciamo Aprile 2009)hanno il tuner DTT HD

Mi collego a questo post per non aprirne un altro; per il monitor tv in questione sono previsti aggiornamenti sw Ercolino? Grazie..

Sad Jester ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Ero intenzionato a comprare un monitor TV sui 23 o 24 pollici FullHD con tuner HD... ho visto sul sito Samsung francese che i modelli della serie in oggetto hanno un tuner HD... sul sito Samsung Italia invece non se ne fa cenno... su entrambi i siti è scritto lo stesso numero di modello (per il P2370HD è LS23EMDKU/EN) a questo punto sembra che ne esistano di due tipi... la domanda è come faccio a distinguerli? Come compro con certezza il modello con il tuner HD? Che numero di modello deve avere?

Grazie
Bruno
Vabbè che Ercolino ormai ti ha risposto e ti puoi fidare senza discussione, comunque per pura curiosità, e in caso ti serva per altre marche, per sapere se il decoder integrato è in grado di ricevere i canali in alta definzione puoi sempre controllare nelelspecifiche se si parla di MPEG4, inoltre alcuni modelli mi pare abbiano l'etichetta rossa con scritto TNT (il DTT francese)

Un grazie ad Ercolino e Gpp per le risposte... ho cercato il monitor TV dalle mie parti, ma non lo trovo :mad: ... c'è solo un negoziante che lo ordinerebbe su richiesta :eusa_think: ... ecco il perchè della domanda... c'è il rischio che mi mandino un fondo di magazzino vecchio come il cucco e quindi con decoder SD... se invece, c'era un numero di modello specifico, potevo richiederlo espressamente mettendolo come condizione per l'ordine :evil5: ... stessa cosa se volessi ordinarlo da un sito che vende on-line... proverò a cercarlo nei paesi vicini, verificando in negozio :icon_cool: . Grazie ancora...
Bruno

Indietro
Alto Basso