Samsung P990N HD PVR visione canali sd in HDMI

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Ieri sono passato al decoder MySky HD menzionato nel titolo. Il problema che ho è il seguente: quando visualizzo i programmi Sky in sd con la connessione HDMI le scritte e le righe delle immagini tendono a vibrare, pertanto sono costretto a visualizzarle via scart. Ho un televisore Samsung e l'ho provato anche sul Panasonic di mio fratello, mi sono fatto sostituire il decoder, nulla. Tra l'altro un mio amico che la lo stesso ricevitore e il Sony Bravia ha lo stesso problema. Volevo sapere se succede anche a voi questo inconveniente. ;)

Io ho un decoder myskyhd pace e preferisco vedere i canali sd tramite scart perchè si nota una qualità d'immagine migliore rispetto all'hdmi.

io ho un tv sony fullhd + un decoder samsung myskyhd(ma anche con il pace hd che avevo prima ) e va tutto bene ..addirirttura lòa scart non la ho nemmeno collegata.....
Potrebbe essere un problema di cavo hdmi( io non ho usato quello nella confezione del dec in quanto di bassa qualita)
Saluti.

montani1 ha scritto:
Io ho un decoder myskyhd pace e preferisco vedere i canali sd tramite scart perchè si nota una qualità d'immagine migliore rispetto all'hdmi.

non noti un leggero tremolìo delle scritte sui canali SD in HDMI ??

TELEFAN ha scritto:
non noti un leggero tremolìo delle scritte sui canali SD in HDMI ??
Questo non l'ho mai notato, forse anche perchè raramente guardo canali sd tramite hdmi.
Comunque farò delle prove, se noterò qualcosa di strano sulle scritte ti farò sapere.

Indietro
Alto Basso