Samsung PS-42S4S e Sky HD Compatibili?

nk69it

Digital-Forum New User
Come scritto nel Titolo ho un "Vecchio" Plasma Samsung PS42S4S e vorrei prendere sky. HD.

Le caratteristiche sono queste:
  • Porta DVI Compatibile HDCP
  • Risoluzioni Supportate 720p e 1080i

Purtroppo l'unica cosa che manca e' la scritta HD-Ready, visto che se la sono inventata un mese dopo che l'ho comprato :sad:

Attualmente uso la porta DVI collegata alla Playstation 3 sia per giocare che per vedere film BlueRay (con buona soddisfazione) e quindi, visto che la PS3 necessita del protocollo HDCP, non dovrei avere problemi.

Ho provato a cercare un po' in giro, a chiedere a Sky, a Chiedere a Samsung, ma non ho trovato una risposta soddisacente.

Qualcuno di voi mi puo' consigliare, Ieri stavo per comprare da MW Sky HD da 99 euro, ma non vorrei fare un boiata.

Ciao e Grazie.

nk

Ho rischiato e sono stato premiato.

Il mio plasma di Ben 4 anni senza certificazione HD-Ready, dato come inutilizzabile con Sky HD da Samsung funziona splendidamente :D

Lo provero' meglio nel week-end con la Formula 1, ma per il momento EuroSport HD si vede splendidamente per non parlare del National Geographic HD, un po' di delusione dal canale del Cinema ma e' necessario il Film adatto.

Ciao.

Nicola.

Indietro
Alto Basso