Samsung SCI-703E

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Esiste un software per Samsung SCI-703E?

Qualcuno mi può dire se esiste un aggiornamento software per questo decoder? Vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare i sottotitoli sia Rai1 che Mediaset (e se possibile anche La7)...

Ultima modifica:
E' difficile che ci sia qualcosa in giro per questo modello, cmq darò un occhiata nei meandri del mio pc per vedere se trovo qualcosa :)

Ho trovato il software per caricare il fimware però tieni conto che in giro ci sono poche guide e non esistono firmware alternativi, solo originali.
Tra l'altro sono tutti risalenti al 2003 quindi è probabile che tu abbia già una versione più aggiornata, inoltre non sò se ti risolveranno il problema dei sottotitoli.
Ne vale la pena??

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ho trovato il software per caricare il fimware però tieni conto che in giro ci sono poche guide e non esistono firmware alternativi, solo originali.
Tra l'altro sono tutti risalenti al 2003 quindi è probabile che tu abbia già una versione più aggiornata, inoltre non sò se ti risolveranno il problema dei sottotitoli.
Ne vale la pena??

2003?!?!? o_O Manda pure... non mi ricordo quando l'ho comprato... mi pare nel 2002 o inverno 2001.

Ultima modifica:
Sono in****ato, sono stato sul sito http://stb.samsungcorp.com/ per aggiornare alcuni firmware... non mi permette di registrare, mi dà errore di server o qualcosa di incomprensibile:

Server측에서 에러가 발생했습니다.

현재 이 페이지는 문제가 발생했습니다.
서비스 데스크에 문의하여 주시기 바랍니다.

서비스 데스크 전화번호

대표번호 ☎ 1577-6114

모든 서비스에 대한 문의는 서비스데스크를 활용해 주시기 바랍니다.

Ma che azienda è? Spero che i responsabili di Samsung leggano questo forum e mi contattino... ma come fanno a impedire a noi poveri clienti di non poter usare quel firmware? Bhò! Io consiglierei a chiunque di non comprare Samsung, così imparano... -.-

Poi sono stato anche sul sito www.ritar.it e in particolare http://www.ritar.it/UPload/download/SCI702EOttobre03.zip dove c'è il firmware...
Manco lì non funziona. Misteri.

Faccio un appello:

1) se avete dei software (anche tramite conoscenti) per quel decoder contattatemi;
2) se siete già registrati da parecchio tempo su uno dei due siti indicati provate a prelevare quei software adatti per quel decoder;
3) se conoscete altri siti come quelli che forniscono software linkate pure.
4) se esistono software alternativi ma compatibili con Samsung va bene lo stesso.

Speriamo bene.

Indietro
Alto Basso