Samsung SCI-703E

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Esiste un software per Samsung SCI-703E?

Qualcuno mi può dire se esiste un aggiornamento software per questo decoder? Vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare i sottotitoli sia Rai1 che Mediaset (e se possibile anche La7)...

Ultima modifica:
E' difficile che ci sia qualcosa in giro per questo modello, cmq darò un occhiata nei meandri del mio pc per vedere se trovo qualcosa :)

Ho trovato il software per caricare il fimware però tieni conto che in giro ci sono poche guide e non esistono firmware alternativi, solo originali.
Tra l'altro sono tutti risalenti al 2003 quindi è probabile che tu abbia già una versione più aggiornata, inoltre non sò se ti risolveranno il problema dei sottotitoli.
Ne vale la pena??

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ho trovato il software per caricare il fimware però tieni conto che in giro ci sono poche guide e non esistono firmware alternativi, solo originali.
Tra l'altro sono tutti risalenti al 2003 quindi è probabile che tu abbia già una versione più aggiornata, inoltre non sò se ti risolveranno il problema dei sottotitoli.
Ne vale la pena??

2003?!?!? o.O Manda pure... non mi ricordo quando l'ho comprato... mi pare nel 2002 o inverno 2001.

Ultima modifica:
Sono in****ato, sono stato sul sito http://stb.samsungcorp.com/ per aggiornare alcuni firmware... non mi permette di registrare, mi dà errore di server o qualcosa di incomprensibile:

Server측에서 에러가 발생했습니다.

현재 이 페이지는 문제가 발생했습니다.
서비스 데스크에 문의하여 주시기 바랍니다.

서비스 데스크 전화번호

대표번호 ☎ 1577-6114

모든 서비스에 대한 문의는 서비스데스크를 활용해 주시기 바랍니다.

Ma che azienda è? Spero che i responsabili di Samsung leggano questo forum e mi contattino... ma come fanno a impedire a noi poveri clienti di non poter usare quel firmware? Bhò! Io consiglierei a chiunque di non comprare Samsung, così imparano... -.-

Poi sono stato anche sul sito www.ritar.it e in particolare http://www.ritar.it/UPload/download/SCI702EOttobre03.zip dove c'è il firmware...
Manco lì non funziona. Misteri.

Faccio un appello:

1) se avete dei software (anche tramite conoscenti) per quel decoder contattatemi;
2) se siete già registrati da parecchio tempo su uno dei due siti indicati provate a prelevare quei software adatti per quel decoder;
3) se conoscete altri siti come quelli che forniscono software linkate pure.
4) se esistono software alternativi ma compatibili con Samsung va bene lo stesso.

Speriamo bene.

Indietro
Alto Basso