samsung sci503e

NASCAR2002

Digital-Forum New User
salve a tutti.
bene possiedo questo dec sci503e,bene volevo sapere se si puo aggiornare?
e come?
e se si possono mettere i setting con il pc con un opportuno programma.
bene io nn riesco a memorizzare spice platinum nn so quante volte o fatto la risintonizzazione mi sono svilito sperando che mi possiate aiutare.complimenti per il forum.un salutone a tutti

Uhmmmm .... la vedo male..
Purtroppo questi modelli non sono supportati...

Non ho mai visto in giro setting per quel modello, tantomeno programmi per caricarli. Magari mi sbaglio, lo spero per te.

lo spero tanto anchio cmq nn mi spiego perche nn mi memorizza spice platinum facendo la ricerca manuale e andando nel provider mi dice nessun canale trovato assurdo nn so piu quali prove fare,grazie ang.junior per avermi risposto anche volevo altre risposte ma va bene lo stesso

Altre risposte oppure risposte da altri?
Spice ha un segnale un pò più basso dei Multivision, magari hai l'antenna puntata non perfettamente, non sò. Sei sicuro di inserire la giusta frequenza?

ti chiedo scusa nn intendevo che nn voglio risposte da te anzi, mi ai frainteso o mi sono espresso male a riscusa.cmq forse per il puntamento per l antenna nn sono tanto sicuro perche nella mia skystar le multivision il segnale va e viene ma space plat si vede forse e dovuto da un tuner diverso e magari sul samsung nn riesce ad aggangiarlo domani provo a fare il puntamento piu preciso e ti faccio sapere a risentirci ang.junior

Multivision ha un segnale forte quindi non deve andare e venire, controlla meglio il puntamento.
Guarda che non mi sono mica offeso, intendevo dire che se ti aspettavi risposte più variegate da altri user forse non ti sono arrivate proprio perchè quel decoder è poco diffuso.

Indietro
Alto Basso