Samsung serie A558 e Samsung CAM 2

pallinoblu

Digital-Forum Senior
Da oggi ho dei strani problemi, se spengo la TV sui canali RAI alla riaccensione sui canali MDS Premium ho segnale criptato stabile, il tutto va bene se spengo e riaccendo la TV su altri canali MDS Premium tutto OK!, inoltre se sono sintonizzato su RomaUno 2 il TV non mi cambia più, ed in pratica attraverso telecomando, riesco a spegnerlo ma il puntino stand by è spento, TV morto per rianimarlo devo staccare e riattaccare la corrente, avete qualche consiglio in proposito?, sono a Roma

Che sw hai sulla tv?

In caso prova a rifare la scansione canali manuale togliendo il mux di romauno, per vedere se questa lentezza per i troppi canali, oppure di quel canale.

Putroppo spesso le emittenti locali creano problemi ,se vuoi un consiglio prendi quel canale e sbattilo al fondo della lista e non andarci sopra.

Bisognerebbe iniziare a eliminare tutte le emittenti che creano problemi ,cosi vediamo se la capiscono che sarebbe ora di trasmettere come si deve

Grazie a tutti, ho come sw l'ultimo agg. PERDELUC 1020, ho seguito il consiglio di Ercolino, RomaUno2 in fondo alla lista.

Che dire però di quella anomalia della CAM?

l'unica anomalia a questo punto che persiste è, quella che quando accendo la TV sui canali RAI i canali MDS Premium al momento del cambio canale danno persistentemente Segnale Criptato, questa anomalia non si presenta se si accende la TV da qualsiasi canale compresi i Premium.

Per l'altra anomalia basta non sintonizzare Roma uno2

Proverei a sfilare provvisoriamente la cam e vedere se questo problema te lo da anche senza cam inserita.

pallinoblu ha scritto:
Da oggi ho dei strani problemi, se spengo la TV sui canali RAI alla riaccensione sui canali MDS Premium ho segnale criptato stabile, il tutto va bene se spengo e riaccendo la TV su altri canali MDS Premium tutto OK!, inoltre se sono sintonizzato su RomaUno 2 il TV non mi cambia più, ed in pratica attraverso telecomando, riesco a spegnerlo ma il puntino stand by è spento, TV morto per rianimarlo devo staccare e riattaccare la corrente, avete qualche consiglio in proposito?, sono a Roma

Ciao,
ti posso rispondere solo per il canale RomaUno 2 TV ....... lo stesso problema l'ho avuto anche su un 19 pollici della Philips! praticamente il televisore era incontrollabile sia dal telecomando che manualmente....ho dovuto staccare la spina tre volte affinchè si riprendesse!!!

Grazie Steve68, non ci resta che non sintonizzarlo, del resto se senti Radio Radio la puoi ovviamente ascoltare in radio per l'appunto, o se vuoi vederla via Internet è su USTREAM, Grazie.

Indietro
Alto Basso