• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart Tv a tutto sport con l'app Eurosport Player

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.574
Località
Torino
Samsung, leader globale nell'elettronica di consumo e nei media digitali, lancia in esclusiva su SMART TV l'app Eurosport Player, il primo servizio interamente dedicato al mondo dello sport disponibile sulla piattaforma. Eurosport e Eurosport 2, i principali canali a livello europeo di diretta sportiva, finalmente a portata di app per non perdere nemmeno un minuto dei più famosi eventi agonistici tra cui il Tour de France, la Coppa delle Nazioni Africane o il Grande Slam di tennis per oltre 5.000 ore di gare live ogni anno.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Samsung, leader globale nell'elettronica di consumo e nei media digitali, lancia in esclusiva su SMART TV l'app Eurosport Player, il primo servizio interamente dedicato al mondo dello sport disponibile sulla piattaforma. Eurosport e Eurosport 2, i principali canali a livello europeo di diretta sportiva, finalmente a portata di app per non perdere nemmeno un minuto dei più famosi eventi agonistici tra cui il Tour de France, la Coppa delle Nazioni Africane o il Grande Slam di tennis per oltre 5.000 ore di gare live ogni anno.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

E' normale che con l'ADSL di Telecom e una TV Samsung serie E5300 quando l'ancio l'app di Eurosport mi da errore di mancata connessione internet? Tutto il resto funziona.
 
Se è solo un app può avere problemi quella singola app, visto come mi fai capire che tutto il resto funziona.
 
Ma questa famosa app per Smart TV e' disponibile solo sui modelli più recenti o su tutte le Smart TV di Samsung? Io ho una ue55c7000 e nn la trovo l'app di eurosport player...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Direi che qui hai risposta, tratto dalla news presente nel primo post

Con l'arrivo dell'app Eurosport Player, scaricabile gratuitamente su SMART TV e disponibile in oltre 40 paesi europei in ben 13 diverse lingue, Samsung mette a disposizione un'esperienza di intrattenimento completa sui propri SMART TV di ultima generazione come il top di gamma Samsung F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800.
 
con il mio SMART TV 40" ES6100 3D Full HD LED funziona adsl Telecom 20 mega (al momento non sono abbonato,avevo fatto abb un mese per prova)
 
Indietro
Alto Basso