• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart TV errore 08007

Persidera

Bannato
BANNATO
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
37
Da oggi nel test dello smart hub mi compare questo errore e le applicazioni non sono più presenti dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica
 
Adesso le applicazioni sono riapparse ma non si possono disinstallare e mi dà l'errore 08005 nella diagnosi dello smart hub...ho fatto vari ripristini di fabbrica ma non cambia niente...il tv è un UE40HU6900 ed è aggiornato all'ultima versione software t-nt14udeuc-1038.4,bt-s
 
Quanti aiuti su questo forum mi raccomando non intasatemi il post di suggerimenti che non riesco a leggerli tutti...
 
Se ti poni in questo modo in pochi ti aiuteranno.

Può anche essere che non ci sia una risposta al tuo problema e quindi nessuno al momento è in grado di aiutarti.

Potrebbero esserci problemi generali sui server di Samsung

Da dove hai fatto il reset delle impostazioni di fabbrica?
 
Vai su impostazioni rifai la procedura di installazione del tv, quando arrivi al menù smart hub e ti chiede se accetti premi mute return vol+ can+ mute. Ti si apre il menù delle regioni. Metti italia e finisci l'installazione. Dovrebbe ripartire tutto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto sia il reset totale della tv e anche quello dello smart hub,adesso ho provato anche il suggerimento di Cowsland ma niente appena accedo allo smart hub mi trovo tutte le applicazioni che iniziano a scaricarsi come se non avessi fatto nessun reset e non mi elimina quelle che non voglio più e quando tento di eliminarle la tv si imballa per alcuni secondi poi si spegne e si riaccende ma le applicazioni che ho selezionato per essere eliminate sono sempre presenti insieme a quelle di serie quindi ho la memoria piena e non posso metterne di nuove...se faccio il test dello smart hub mi dà a volte errore 08007 e a volte errore 08005 ma la connessione è a posto perchè internet è veloce ho fatto anche un test online che mi dà i 7 Mb della linea Telecom.La tv ha un anno e non ha mai avuto problemi
 
Apparentemente quell'error code ce l'hai solo te in tutto internet. Congratulazioni sei fot tuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho contattato il numero verde di assistenza Samsung e mi hanno dato appuntamento a lunedì alle 14 quando mi chiameranno per un factory reset da remoto dicendomi che in 10 minuti andrà tutto a posto siccome è un problema che conoscono e succede spesso a molti utenti...
 
Ho contattato il numero verde di assistenza Samsung e mi hanno dato appuntamento a lunedì alle 14 quando mi chiameranno per un factory reset da remoto dicendomi che in 10 minuti andrà tutto a posto siccome è un problema che conoscono e succede spesso a molti utenti...

ho visto che hai scritto anche nella community samsung dove il bravo Paolo_p ti ha suggerito di chiamare il numero verde Samsung.

comunque ogni tanto ci si può scherzare

:)
 
Indietro
Alto Basso