• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart TV

dedalo77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Piemonte
Ciao a tutti, cortesemente qualcuno che possiede uno smart tv (meglio se samsung) può farmi la cortesia di navigare col browser del tv sul sito www.c3t.net (o canale3toscana.it) e dirmi se lo streaming multimediale visibile da pc e da iphone è visibile anche su tv, magari a schermo intero?

Inoltre, dovendo sostituire il mio vecchio 32" con uno smart tv samsung di nuova generazione vi volevo chiedere, da neofita in materia, se tutti i modelli permettono di:
- navigare in rete e ricevere mail
- vedere tramite usb file divx e mp4
- collegarsi a una specifica cartella condivisa di un pc configurato sulla stessa rete
- (opzionale) registrare tramite usb (ed eventualmente andare avanti e in pausa stile mysky)
- fare aggiornamenti firmware e codec dalla rete o da usb
oppure se devo fare attenzione a qualche specifica particolare.

Grazie x l'aiuto e buon weekend a tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
1)Navigare in rete si, magari ci saranno delle limitazioni visto che è il browser della tv, non sono certo sulla ricezione delle mail
2) Si
3) Si
4) di solito solo su alcuni modelli di alta fascia
5) Gli aggiornamenti sono disponibili sia su rete che usb, per i codec non ne sono sicuro.
 
Grazie Vianello! :)

Rinnovo l'invito a qualcuno che sia possessore di smart tv collegato a farmi un test sulla visualizzazione dello streaming di www.c3t.net x capire se anche da lontano riuscirei a vedere il canale della mia città, che qui non posso prendere sul DT.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso