Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi,rochgazer ha scritto:Ciao Ercolino,
douh! speravo mancasse poco
Immagino che nn puoi essere più preciso altrimenti lo avresti già detto, ma si parla di settimane o di mesi??
beh, in ogni caso mi conforta il fatto che se ne parli
Grazie ancora!
Ho risolto grazie!!Anche io avevo il tuo problema...se nn ricordo male ho risolto impostando il 16:9 in modalità "Panoramica" o qualcosa del genere...non puoi sbagliarti xè questo decoder ti permette 4 settaggi in croce...
Dopo una settimana di utilizzo di questo decoder non posso che confermarne la bontà! In particolare, oltre a ribadire le prime impressioni, non ho più avuto blocchi o quant'altro che possa inficiare la qualità di visione.marco_iol ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono registrato da poco al forum!
Ieri ho comprato e ho potuto provare (brevemente) questo decoder, in sostituzione di uno Humax 4700 che, a dire il vero, non mi ha mai soddisfatto più di tanto (blocchi saltuari, ricezione segnale pessima, ecc.).
Devo dire che le prime impressioni sono state molto positive: risposta al cambio canale quasi immediata (in realtà un po' tutto è più rapido rispetto allo Humax), menù molto intuitivo, estetica piacevole (anche l'occhio vuole la sua parte). Tra l'altro l'aggiornamento dei canali in stand by funziona molto bene, senza considerare che sono riuscito a configurare immediatamente il telecomando per il mio televisore (un CRT Flat Panasonic 16:9).
Per ora direi tutto ok!
Ciao!
Poi non sono neanche tanto identici.Peder ha scritto:Ragazzi,
non è come il 7900 (e non è detto che debba avere tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo).
Anche due decoder uguali possono diventare diversissimi a seguito di un aggiornamento software.
sei sicuro che non è compatibile? sul sito di mediaset premium la serie B550 risulta essere CI+, e cmq se proprio vuoi prendere un decoder esterno non prendere questo ma il telesystem. Ciao.zoel85 ha scritto:Ciao ragazzi ho seguito un po la discussione e volevo chiedervi se mi consigliate l'acquiso di questo decoder per un Tv Samsung LE40B550 o se c'è qualcos'altro di meglio a parit di costo.
Il lo devo acquistare per vedere i canali calcio di Mediaset in HD visto che la mia Tv nn è dotata di CI+.
Sapete anche per caso qualche offerta di questo decoder?
I Tv Samsung con slot CI+ sono quelli che hanno la lettera C nel codice del modello, in questo caso LE40C550 è la versione con modulo CI+.anto_1985 ha scritto:sei sicuro che non è compatibile? sul sito di mediaset premium la serie B550 risulta essere CI+, e cmq se proprio vuoi prendere un decoder esterno non prendere questo ma il telesystem. Ciao.![]()
ah non sapevo che sul sito di mediaset premium avessero scritto una c@gata.mdesortis ha scritto:I Tv Samsung con slot CI+ sono quelli che hanno la lettera C nel codice del modello, in questo caso LE40C550 è la versione con modulo CI+.
Per quanto riguarda il TS7900 e SMT-T5040 sono molto simili (stessi difetti/pregi), io li possiedo entrambi. Se non si è interessati nella registrazione su HDD esterno allora va bene anche il T5040 e si risparmia qualche euro rispetto al TS7900.
peccatozoel85 ha scritto:Ho visto sul sito di Mediaset...il Samsung LE40B550AP5 è compatibile con la cam hd il Samsung LE40B550A5W invece nn lo è! ..il mio è il secondo...!
Kmq io nn ho la necessità di registrare....ho visto i prezzi dei due decoder da euronics hanno 10 euro di differenza.....quale mi consigliate?!? ...sapete se ne sta uscendo qualche altro modello migliore........nn vorrei ritrovarmi con un Decode vecchio..visti i tempi!!
_Ares_ ha scritto:Salve, qualcuno ha provato a collegare un HD esterno al decoder? Quale tipologia di filmati riesce a riprodurre? DivX, Mkv, etc....