.. samsung.. sony o...philips?

danyflo

Digital-Forum New User
ciao a tutti...sono alla ricerca di un 40 POLLICI , ho gia visionato vari tv ,ma vuoi per una cosa o l'altra, l'incertezza regna sovrana.... spiego: a un passo dall' acquisto di un sony nx 720 mi accorgo che ha uno schermo molto molto riflettente,quindi abbandonando l'idea e mi butto su un samsung d7000.bello ,sottile ma... mi semra che le immagini nn siano fluide,a volte vanno a scatti.Possibile?? bah , detto questo mi butto sui philips ,ma ovviamente non hanno quelli smart ,la vendita e' solo online. a questo punto chiedo aiuto a voi...Consigliate i philips serie 8000 smart (PFL 8606 M) o ci ripenso e torno su sony samsung??
premetto che quardo canali sky ,anche in hd.
grazie per la collaborazione

Tra le tre marche da te citate io preferisco Samsung, ne ho tre in casa e nessuno mi ha mai dato problemi.

Il D7000 poi, sempre secondo me, è fantastico, il fatto che si vedesse a scatti forse era dovuto alla trasmissione in quel momento.

Le regolazioni del colore, contrasto e quant'altro, nei negozi sono sempre fatte un po' alla buona, per cui non ti preoccupare se vedi i colori sparati a 1000, quando sarai a casa, con tutta calma riuscirai ad impostare le varie regolazioni in modo a te ideale.

Indietro
Alto Basso