Samsung UE 40C8700 / 8780 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2 e Tivusat!

giannifalko

Digital-Forum Junior Plus
Su un negozio online ho trovato il seguente televisore Led:
"Samsung UE 40C8700 / 8780 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2"
Quindi a differenza del c8000 ha il DVB-S2. Sicuramente è un modello che Samsung vende in Europa nell'area tedesca.
Mi chiedo se sia possibile utilizzarlo inserendo nella Common Interface una cam e tessera tivusat?
Grazie per le risposte.

giannifalko ha scritto:
Su un negozio online ho trovato il seguente televisore Led:
"Samsung UE 40C8700 / 8780 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2"
Quindi a differenza del c8000 ha il DVB-S2. Sicuramente è un modello che Samsung vende in Europa nell'area tedesca.
Mi chiedo se sia possibile utilizzarlo inserendo nella Common Interface una cam e tessera tivusat?
Grazie per le risposte.
penso proprio di si, io uso con successo il Tv in firma e la cam TivuSat e funziona piuttosto bene.
tra l'altro, altri modelli samsung sono proprio certificati
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/0/iDTV.aspx
quindi non penso ci siano problemi di sorta

Ma questo tv quindi ha un'entrata per il cavo sat,quindi?E c'è la possibilità di collegare un cavo in uscita con sky?

davis ha scritto:
Ma questo tv quindi ha un'entrata per il cavo sat,quindi?E c'è la possibilità di collegare un cavo in uscita con sky?
Al momento le tv hanno solo la presa entrante, non quella passante, quindi puoi solo collegarci il cavo che viene dalla parabola, non puoi mettere niente in cascata.
Ciao ;)

Berseker ha scritto:
penso proprio di si, io uso con successo il Tv in firma e la cam TivuSat e funziona piuttosto bene.

La sua paura è più che altro che la Common Interface presente nel satellitare del suo televisore possa non essere completamente compatibile con la cam tivusat essendo il suo Samsung un prodotto di importazione.

ciao a tutti, leggendo un pò in giro ho visto anch'io l'8700 di samsung è l'ho trovato un prodotto interessante che potrebbe fare al caso mio... sapete dirmi
se la funzione PIP che ha questa tv funzione col doppio sintonizzatore integrato (dvb-t/dvb-s2) o vede solo AV apparecchio esterno collegato? grazie x attenzione ;-)

Indietro
Alto Basso