Samsung ue32c6500upxzt italia problema dtt !

misteradsl

Digital-Forum New User
:icon_redface: Salve a tutti ho acquistato da poco questo led tv....pannello sq1...pixel zero...firmware T-VALDEUC-3005.1...quando cambio i canali del dtt mi succede una cosa strana..mi spiego...facendo zapping con i canali e arrivando a 11 dove c'è memorizzato il canale romauno ( sono a roma ) andando a cambiare e scorrendo il successivo canale 12 il tv si blocca nel senso che mi scrive in alto 12 ma in realtà sono ancora sull'11 ( romauno)...il bello è che questo problema si pone solo tra l'11 e il 12simo canale....oppure tornando indietro tra l'11esimo e il 10imo......cosa potrebbe essere ? firmware difetto di fabbrica o cosa? grazie x le vostre eventuali risposte, mi fate gentilmente una prova x vedere se è un difetto comune??

Salve e grazie della risposta, già fatta con il reset, tenendo premuto exit...rifatto tutta la risintonia, ma il risultato è il medesimo....tra 11 e 12 il solito problema....:crybaby2:

Sicuramente è il solito problema delle emittenti locali ,nella lista canali quanti 11 e 12 hai?

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente è il solito problema delle emittenti locali ,nella lista canali quanti 11 e 12 hai?

Nn lo so ercolino, come si vede??? forse a sintonia terminata? se risolvo questo problema è perfetto x il resto......neanche le luci spurie...pannello sq1...se nn risolvo lo vendo....e prendo un sony...

Dovresti avere il tasto ch list ,da li si vede tutta la lista numerata dei canali ,dove volendo dovresti anche riuscire a spostarli

ERCOLINO ha scritto:
Dovresti avere il tasto ch list ,da li si vede tutta la lista numerata dei canali ,dove volendo dovresti anche riuscire a spostarli

allora, spostando il canale 11 il problema è stato risolto parzialmente, nel senso che ora sull'11 ho un altro canale e il 10 e il 12 nn presentano + blocchi, ma romauno spostato a 192 da il problema sul 193 e sul 191.....quindi???

Indietro
Alto Basso