SAMSUNG ue32eh6030

FiloCohen

Digital-Forum Junior
Ciao, ho visto questa tv in offerta a 320 euro e sono tentato, ma ho trovato pochissimi pareri e nessuna recensione a riguardo (e non è neppure sul sito samsung ita!) e mi sembra strano dato comuqnue che una tv 3d a quel prezzo è difficile trovarla!Qualcuno mi sa dire dire se vale o meglio lasciar perdere?grazie mille

Ultima modifica:
Guarda bene la sigla completa del modello ,è sicuramente la versione di importazione e non per il mercato italiano ,per quello costa meno

È' in un centro commerciale, se è' importato ci sono delle controindicazioni?a parte quello, e' buono?!

Se è importato ,non è Garanzia Italia (ma Europa) ,l'ordinamento canali potrebbe funzionare male ,il funzionamento della Cam non è garantito ecc.......

Nel caso non è certificato per il mercato Italiano

Io ho lo stesso modello ma 40 pollici e si faccia un favore non lo prenda, io lo guardo con sky hd e ha un effetto ghost un pò fastidioso e nel guardare le partite quando lanciano palla lunga o il portiere rinvia scatta moltissimo.

Questi due problemi li risolve mettendo il motion plus su chiaro invece di standard e cosi risolve gli scatti durante le partite, ma per i film un pò di effetto ghost rimane ancora, ALLA FINE SI HA QUELLO CHE PAGHIAMO sono 320 euro spesi male e questa e l'opinione di uno abituato a guardare sony, per qui non gli dico di spendere chisà quanto ma sarebbe meglio che prendesse un quattron sharp da mediaworld lo visto a 600 euro o un sony da 400 hrz.

Un altro difetto e che se collega il decoder sky hd alla hdmi della tv l'audio va in ritardo se lo collega all'amplificatore invece ba bene ma se non ha un amplificatore con hdmi e un problema.

Io ho un modello uguale e quelolo che sò gliel'ho detto ora decida lei

Non so se è uguale al tuo ma io ho un Samsung da 32 pollici l'ed 3 d da 200 Hz e a me va benissimo. Ho SKY collegato conidi e l'audio non ritarda. L'effetto ghost invece per quanto riguarda questo lo puoi trovare solo raramente su SKY 3 d in alcuneimmagini ma soprattutto perche SKY non ha un 3 d perfetto...cmq io l'ho pagato sui 500 euro anchmnenotipo499 e mia ebbra buono poi fai tu ciaoooo ciao ciao

Ciao se può esserti di aiuto io ho acquistato 10 giorni fa il modello UE32ES5500P, garanzia Italia, a € 359 pagamento 10 rate da € 35,9 da Trony a Pietrasanta e ne sono molto soddisfatto, smart tv 100 Hz se sei interessato al 3d è un altro discorso

Indietro
Alto Basso