Samsung UE40D6500 - a quale sistema audio è possibile collegarlo?

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
posseggo un LED Samsung UE40D6500.
Sono assolutamente inesperto di sistemi audio e chiedo a voi un consiglio!
Vorrei abbinare alla TV in oggetto un sistema audio (che preveda 2 casse, non di più).
Verso cosa dovrei orientarmi?Che caratteristiche dovrebbe avere?
Cosa mi consigliate?
Grazie!!

Possiedi solo il televisore o hai anche altri apparecchi da collegare (decoder SKY/SAT, lettore DVD/Blu-Ray) ?
Che budget ti sei prefisso ?

Ciao !

alanza ha scritto:
Possiedi solo il televisore o hai anche altri apparecchi da collegare (decoder SKY/SAT, lettore DVD/Blu-Ray) ?
Che budget ti sei prefisso ?

Ciao !
Attualmente alla tv sono collegati
- tramite scart un decoder MediasetPremium non HD (ma con intenzione di comprarne uno HD con collegamento HDMI alla tv)
- un lettore dvd/divx collegato tramite HDMI (penso che cmq un BluRay in prospettiva lo prenderò)
Come budget non volevo superare i 200€, se possibile!
Ancora grazie!!

200 euro ???
Mi sa che la tua è una mission impossible, forse riesci a prendere una soundbar con quel budget (ma in quel caso conviene risparmiarseli i soldi !).
Per avere qualcosa di "decente" (sintoampli + 2 casse), credo che ti servirà almeno il doppio.
Ciao !

alanza ha scritto:
200 euro ???
Mi sa che la tua è una mission impossible, forse riesci a prendere una soundbar con quel budget (ma in quel caso conviene risparmiarseli i soldi !).
Per avere qualcosa di "decente" (sintoampli + 2 casse), credo che ti servirà almeno il doppio.
Ciao !
Mille grazie...allora so che meglio che lasci perdere!!! :)

ciaomiao ha scritto:
Attualmente alla tv sono collegati
- tramite scart un decoder MediasetPremium non HD (ma con intenzione di comprarne uno HD con collegamento HDMI alla tv)
- un lettore dvd/divx collegato tramite HDMI (penso che cmq un BluRay in prospettiva lo prenderò)
Come budget non volevo superare i 200€, se possibile!
Ancora grazie!!
non hai bisogno di un decoder esterno basta una semplice cam HD..;)

Indietro
Alto Basso