• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE49NU8000TXZT agg. firmware T-KTM2DEUC-1153.3, problema televideo/teletext.

pincuspincus

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
30
Buongiorno, ho un televisore samsung UE49NU8000TXZT acquistato a settembre recentemente aggiornato al firmware T-KTM2DEUC-1153.3; dopo l'aggiornamento (prima funzionava) ho perso la funzione televideo/teletext, che non risulta più disponibile, sia che tenti di accedervi con lo smart remote che con il telecomando classico. Ho fatto il reset normale e il reset dal menu di servizio, ma il televideo non ne vuole sapere di tornare a funzionare. A qualcuno è capitato, è un bug del nuovo firmware o è il mio tv che ha un problema? Ho contattato Samsung via mail, ma al momento non hanno saputo darmi una risposta se non che il televisore è dotato di tale funzione :eusa_wall: e di prenotare una consulenza telefonica, ci proverò appena avrò qualche giorno libero, magari nel frattempo salta fuori un nuovo firmware che risolve il problema. Per adesso chiedo qui a chi magari ha lo stesso tv o uno con lo stesso firmware (Samsung Q9FN-Q8CN-Q7FN) di verificare se funzioni o meno il televideo. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso