Samsung UE55HU8500ZXZT - One Connect Box Morto

superdish66

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
1.028
Località
ITALY - 8.20E 44,89N
Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno avrà già avuto di questi problemi.
La TV in questione presa a giugno 2015, con segnali al One Connect di surriscaldamento forte negli ultimi mesi, ha pensato bene di lasciarmi. Il box One connect non prende alimentazione (morto), la TV si accende chiedendo la connessione del cavo. Una volta connesso tutto nero perché il box non ha alimentazione (ci avevo attaccato un ventilatorino all'USB per raffreddare, per quello che poteva essere utile).

Assistenza Samsung esordisce dicendo che quel Box non si trova più. Conoscete soluzioni per evitare di buttar via una TV da quasi 2000, al tempo? Intanto si sono tenuti il box e mi diranno qualcosa.

Grazie per i consigli
 
Indietro
Alto Basso