Samsung uhd 4k 40" ue40hu6900

maspero

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
cercavo un consiglio sulla TV in oggetto.
Cercavo una TV da 42" con un budget di circa 400 euro, e mi sono imbattuto su una buona offerta per questa tv 4k ad un prezzo di poco superiore.
Il mio dubbio principale riguarda il come si vedono i programmi SD. In teoria dovrebbe riprocessare le immagini aumentandone la definizione, ma lo fa veramente ?
Che ne dite ?
Grazie,
Maspero

Sei sicuro di preferire l'ultra hd ai contenuti della smart tv (ad esempio guardare youtube dalla tv?)
Se la risposta è si quella è la tua tv... io due mesi fa ero allo stesso bivio ed ho preferito restare sul full hd con smart tv... scelta azzimatissima visto che abuso di youtube e compagnia :)

4K su un 40 pollici a meno che non lo usi come monitor per pc non serve a nulla, prediti qualcosa di più grande perchè i 40 pollici sono piccoli per il full hd...

ragazzi, innanzitutto grazie delle risposte
in effetti non era mia intenzione comprare una uhd.
ho uno spazio per una 40" o al massimo una 42", budget non altissimo (400-450 euro).
non mi andava di scervellarmi troppo, sono andato su un sito italiano abbastanza low cost e partendo dal basso ho visto questa tv che aveva tutte le caratteristiche che mi interessavano, tipo DVB-T2/S2, smart tv, e soprattutto piaceva esteticamente a mia moglie (la più importante ... :) ) ... e l'uhd era un plus, una curiosità ...
consigli per un'alternativa ?
grazie ancora !!!!!!

ciao.
Ho questa tv: si sa quando e se ci sarà l' aggiornamento 4K ????

Grazie.

Indietro
Alto Basso