• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UHD Evolution kit

XRaptor

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
97
Buonasera a tutti,
non so se è stupida come domanda... ma non ho idea di quali vantaggi porti il kit in oggetto.

Ho una tv Samsung 65hu8500... con lo scatolotto che mi diedero con la tv per tutti i collegamenti.
Ho scoperto che nel 2014 uscì un primo uhd evolution kit... e poi un secondo nel 2015 (SEK-3500U). Quali vantaggi avrebbe comprarne uno? Sono compatibili con la mia tv?
Conviene comprarlo in caso, o c'è in previsione una nuova uscita?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Ivano
 
Il primo evo kit Sek-2500 è in realtà lo stesso one Connect che hai tu. Il sek-3500, invece, è lo stesso one connect dei TV del 2015. Quindi se vuoi fare un upgrade devi prendere il sek-3500.
Differenze sono il nuovo sistema operativo Tizen. Hai inoltre le prese HDMI adatte per poter comunque vedere contenuti HDR anche se poi il pannello non li visualizzerà in HDR.
Altro vantaggio è la compatibilità con i contenuti 4k di Mediaset premium. Oltre questo, non ci sono molte altre dingerenze.
 
Dimenticavo. Non credo verranno prodotti altri evo kit. Perlomeno non del tipo utilizzato fino al 2015. I TV 2016 utilizzano l'one Connecticut mini che non contengono al loro interno la scheda madre. Nel 2016 non sono usciti evolution kit per i TV dal 2015, 2014 e 2013. Nel 2017 non si sa ma credo proprio di no proprio perché i TV 2016 hanno tutti un sistema diverso.
 
Dimenticavo. Non credo verranno prodotti altri evo kit. Perlomeno non del tipo utilizzato fino al 2015. I TV 2016 utilizzano l'one Connecticut mini che non contengono al loro interno la scheda madre. Nel 2016 non sono usciti evolution kit per i TV dal 2015, 2014 e 2013. Nel 2017 non si sa ma credo proprio di no proprio perché i TV 2016 hanno tutti un sistema diverso.

Ma si trova questo sek-3500?

Non lo vedo negli shop italiani...
 
In effetti per ora viene dato come non disponibile.
 
Indietro
Alto Basso