Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti con il mio samsung che va strappi con blocco imagine e audio cosa sucede in questo caso io ho provato cambio setting cambio farw ma niente mi dice ricerca segnale un grazie a tutti ciao
o ti si è spostata la parabola o ti è partito il tuner,prova a risistemare il puntamento prima ,casomai fai una prova con un altro decoder x verificare la qualita del segnale. Ciaoooooo
ciao a tutti ritorno con il mio sam che va a strappi tempo fa mia sucerito renzosat che forse sie spostata l'atenna ma quella e a posto quello che nn capisco xche i canali in chiaro vano benissimo immagine e audio sono ottimi dove va ha strappi sono i canali come srg e altri blocco immagine e audio come faw. uso revol. 3.8 ma lo faceva pure con gli altri faw. un grazie a tutti e un ciao
a me l'unica volta chi ha fatto cosi,era partito il tuner,su un'altro di un mio amico,invece,è partito l'alimentatore.....
conclusione:sto cercando di smontare l'alimentatore per motarlo sul mio sammy......1dec+1dec=1decche caxxo...
ciaoourika grazie x la risposta ma nn capisco xche sui canali in chiaro va bene e su i mu***vi fa questo problema fermo imagimme audio zero nn capisco questo funzionamento comunque sto cercando un dec uquale al mio x fare una prova reale comunque sono in attesa di sucerimenti ciao a tutti e grazie
ciao ho fatto la prova e ri fatta + volte ma nn va e possibile che mi sta lasciando il mio sam spero di no comunque se posso fare altre prove sono qua grazie a presto ciao