Samsung wi-fi e Sky OnDemand -domande-

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Salve, mi è stato regalato questo Tv, Samsung UE32ES5500PXZT, ora per collegarlo wi-fi e sfruttare quindi la modalità Smart Tv mi serve un adattatore wireless. Una volta comprato qual'è l'esatta procedura per la sua installazione?

Mi servirebbe anche un cavo HDMI, ora al negozio ne ho trovati di diversi tipi e con prezzi diversi. Su quale devo orientarmi? E perchè questa differenza di prezzi, su internet ce ne sono anche di 5-6 euro e nei negozi si sale di molto..

Ho trovto su amazon questo cavo HDMI con ethernet

http://www.amazon.it/AmazonBasics-Ca...8845394&sr=8-2

..in teoria potrei collegare il mio decoder SKy con questo cavo al Tv e poi al tv collegare l'adattatore wireless?

il decoder sky in tal modo riuscirebbe ad accedere ad internet per collegarsi al nuovo SkyOnDemand?

Credo che, postando la tua richiesta nella sezione tecnica, potresti trovare delle risposte più competenti in merito.

A te conviene per collegare il tutto un estensore wifi come quelli della netgear che hanno 4 porte ethernet: un cavo alla tv e uno a sky, altrimenti usi due cavi ethernet al router se ha porte libere.

L'ethernet tramite hdmi penso funzioni solo se hai un sinto ampli che supporta la cosa non certo per collegarla al mysky per il quale bastano i cavi da 10 euro.

Indietro
Alto Basso