samsung wifi vecchio cell non legge più sim quanto può costare ripararlo?

Martincaceres4

Digital-Forum Senior
salve ho portato il mio vecchio cell sempre samsung gt-s5230 fg wifi si è rotto il lettore sim perchè stavo utilizzandolo un adattatore per un nuova microsim e mi serviva per riprendermi i numeri di cell per il nuovo telefonino che mi sono comprato il samsung s3 ora lo portato in assistenza e mi hanno detto che mi chiamano e mi dicono il prezzo io sono sincero se mi costa troppo ripararlo non lo faccio riparare e me lo riprendo cosi, perchè tanto quanto può costare 100 euro nuovo, massimo 20 euro posso spenderci su questo vecchio qualcuno che se ne intende e sa dirmi quanto mi viene a costare grazie

nessuno ne sa niente su questo argomento perchè se devo spendere piu di venti euro nemmeno lo faccio riparare

Ma non so se ti conviene, dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
Per il costo, potrebbe variare in relazione al danno, al limite esponi il problema e ti fai fare una sorta di preventivo verbale ;)

si prima mi chiameranno e mi diranno quanto mi costa ripararlo ma piu o meno voi che siete esperti quanto pensate possa costarmi e poi sono sincero visto che ora mi sono comprato il nuovo samsung s3 piu di 20 euro non glieli spenderei

Indietro
Alto Basso