Samsung XL2370HD

Turpiloquio

Digital-Forum New User
Buongiorno

avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'utilizzo del mio apparecchio televisivo. Ho un Samsung SyncMaster XL2370HD e vorrei utilizzarlo per metterci una tessera mediaset premium. Ho notato che è dotato di una roba per infilarci questa tessera ma ho appreso il fatto che dovrei dotarmi di un modulo cam per poterci mettere la tessera.

Visti e considerati i prezzi di questa cam (all'unieuro mi hanno sparato 85€ per quella di MP ma non ho intenzione di spendere una cifra simile anche perchè la tv la guardo una volta a settimana) mi chiedevo se ci fosse la possibilità di acquistare delle cam universali che costino meno (se esistono) o un decoder esterno con apposito alloggio per le tessere.

grazie
buona giornata a tutti

Benvenuto

No l'unica è la Premium Cam HD o la Samsung Cam HD

Il Monitor però deve avere lo slot C.I+

Grazie Ercolino

il monitor ha lo slot CI normale...

ma se invece montassi un decoder esterno? Creerebbe conflitti con il decoder integrato nel tv monitor?

Se ha solo lo slot C.I puoi usare al massimo la Cam SD

Puoi mettere un decoder esterno, nessun conflitto, selezioni la sorgente HDMI e via ;)

Si certo.

Però ovviamente se vuoi vedere anche Cinema e Calcio HD ti server un decoder HD, ovviamente devi essere abbonato a Premium

Ti consiglio un decoder HD comunque, che cosi lo puoi usare anche per Premium Play e per il nuovo servizio Infinity, ovviamente serve il collegamento a internet

Indietro
Alto Basso