samsung

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
oggi installeranno il mysky HD del titolo. devo chiedere qualcosa in più all'installatore?
mi ha già detto che deve installare l'SCR.
grazie
MODIFICA:
come non scritto, dopo 32 visite...
grazie lo stesso.

Ultima modifica:
vincenzomary ha scritto:
oggi installeranno il mysky HD del titolo. devo chiedere qualcosa in più all'installatore?
mi ha già detto che deve installare l'SCR.
grazie
MODIFICA:
come non scritto, dopo 32 visite...
grazie lo stesso.
se fornisci qualche dettaglio in più si capisce meglio che richiesta stai facendo...
che dubbi hai?

Se7en ha scritto:
se fornisci qualche dettaglio in più si capisce meglio che richiesta stai facendo...
che dubbi hai?
modello del decoder N o V.
doppia calata si o no, non posso comunque farla, ma...
uscita HDMI, eventualmernte incompatibile con qualche apparecchiatura (uso un videoproiettore).
grazie

vincenzomary ha scritto:
modello del decoder N o V.
doppia calata si o no, non posso comunque farla, ma...
uscita HDMI, eventualmernte incompatibile con qualche apparecchiatura (uso un videoproiettore).
grazie
non ho il samsung, ma io personalmente preferirei avere il modello con lo splitter esterno, mentre leggendo in giro dicono che averlo interno è meglio.(dal punto di vista estetico effettivamente è vero).
per me che ho necessità di avere più uscite, comunque non avrei dubbi.

la doppia calata per me è sempre meglio che avere una calata singola, poichè l'scr avendo un software interno è più suscettibile rispetto ad un lnb a più uscite universali indipendenti, ma se non puoi è inutile farsi troppe illusioni.

che io sappia non dovrebbero esserci problemi per qualunque apparecchio che supporti l'hdmi 1.3 (che è quella più comune), sull'hdmi 1.4 mi sembra che ci sia qualche limite hardware.

sperando di esserti stato utile ti saluto.

Se7en ha scritto:
non ho il samsung,

sperando di esserti stato utile ti saluto.
grazie, vediamo stasera cosa succede.
INSTALLATO: tutto ok.

Ultima modifica:
vincenzomary ha scritto:
grazie, vediamo stasera cosa succede.
aggiungo (l'ho ripetuto in molti post su vari thread) che con l'lnb scr hai necessità, nel caso in cui volessi mettere più decoder e sfruttare eventuali altre uscite dello splitter che dovresti acquistare a parte, di acquistare dei modelli di decoder compatibili con tecnologia scr.
il tutto lo eviteresti se avessi uscite universali indipendenti singole, pertanto più calate.
lo preciso, nel caso tu avessi la possibilità di avere più calate (e quindi un lnb universale a più uscite), anche se dai tuoi post precedenti, questa possibilità non dovresti averla.
ciao

Indietro
Alto Basso