• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SamsungCAM+Humax 5600+card TivuSat

Orte

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
198
Ho una samsungcam inutilizzata e un humax 5600 anch'esso scarsamento utilizzato, volevo sapere se c'è la possibilità che, unendo i 2 e prendendo la smart card tivusat, possa vedere regolarmente i canali tivusat.
Qualcuno ha esperienze del genere?!
 
Anche io suppongo che in teoria funzioni però cercavo appunto conferme nel caso qualcuno avesse sperimentato avendo già una smart card, grazie comunque!
 
io con il 5100 e la samsung cam tutto ok, ho spostato la cam in un mvision ed ho inserito la scheda tivusat nella samsung cam e tutto va a gonfie vele
 
Salve ragazzi,
io invece ho un humax 5400z, dovrebbe funzionare vero?:D :D
 
termoman ha scritto:
io con il 5100 e la samsung cam tutto ok, ho spostato la cam in un mvision ed ho inserito la scheda tivusat nella samsung cam e tutto va a gonfie vele

ma la attivazione dove l'hai fatta?, anche io ho un mvsion hd200c e l'attivazione l'ho fatta su un decoder certificato, volevo prendere la samsungcam2 con questa potrò ricevere gli aggionamenti?
 
dinoddc ha scritto:
ma la attivazione dove l'hai fatta?, anche io ho un mvsion hd200c e l'attivazione l'ho fatta su un decoder certificato, volevo prendere la samsungcam2 con questa potrò ricevere gli aggionamenti?
dino ti ho scrito in pv, io l'attivazione l'ho fatto con la samsungcam
 
Qualcuno sa se usando un nokia 9600 (un po' vecchio, a dire il vero!) e Samsung Cam, è tutto OK (con scheda TIVUSAT per altro già attivata)?

Grazie

Eraldo
 
Indietro
Alto Basso