• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SamsungDSR9500_RVGOLD_V8.3

Cuorino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2003
Messaggi
2.913
Località
ROMA
L'ultimo lavoro del maestro Mahdi:

[Firmware]
Date : 18.10.2009
Version : 8.3

- Add New DSR_SSSP CardSharing Protocol (u can use DVB plugin for CCCam,...)
- Add TWIN CardSharing Protocol
- Add New KeyEditor
-BISS Key Format change
SatDegree(HEX) + Frequency(HEX) + SID(HEX) + DCW(Without Checksum)
- And Many other Fix

Note: For Upload Firmware and Read,Write Ram key Select Sharing Protocol “None” in Emu menu

- File Name: SamsungDSR9500_RVGOLD_V8.3.Bin
- File MD5: 466DC5C4B53CE6799D867A63BB93C065

[Warranty]
PS : This emu have not any warranty!

PS: This software is freeware ,if u want donate for this software ,Pls donate to unicef
http://www.unicef.org/

Sul solito sito
 
quale sito? :D
ci vuole Studio 1.5.1 per uppare le keys una volta installato il nuovo firm ed il file ve lo dice cuorino dove è.

con questa release è stata scritta la storia fine degli aggiornamenti sul vecchio sammy ultimo a morire (non lo è ancora) di una serie di "onesti" decoder con il quale abbiamo passato momenti pionieristici indimenticabili e con situazioni migliori rispetto ad altri più quotati e costosi grazie al lavoro di Mahdi.
scusate se per me sono indimenticabili ma fare le tre di notte con lui e poi vedere la gente soddisfatta... beh altro che ciccia 2.1.3 ... oggi non solo è pappa pronta è anche riscaldata da altri!

l'assistenza è ancora garantita dal papa che comunque cambierà vestito presto, ciao.
un saluto al re dei settings, ciao max.
 
maumixio ha scritto:
quale sito? :D
con questa release è stata scritta la storia fine degli aggiornamenti sul vecchio sammy ultimo a morire (non lo è ancora) di una serie di "onesti" decoder con il quale abbiamo passato momenti pionieristici indimenticabili e con situazioni migliori rispetto ad altri più quotati e costosi grazie al lavoro di Mahdi.
scusate se per me sono indimenticabili ma fare le tre di notte con lui e poi vedere la gente soddisfatta... beh altro che ciccia 2.1.3 ... oggi non solo è pappa pronta è anche riscaldata da altri!

un saluto al re dei settings, ciao max.

Forse ho scritto un pò poco qui sulla mia esperienza felice con questo decoder, vecchio ma che dava "una pista" a certi nuovi modelli............
Mahdi non ha mai fallito un colpo con i suoi lavori e anche io, quando l'avevo, passavo notti bellissime a provare.....:crybaby2: :crybaby2:
Sono abbastanza affranto, ma spero che il MAESTRO, in un suo momento libero, possa ancora farci qualche regalo.
uN SALUTO anche a te, mau, grande MOD.

ciao
 
Ciao Maumixio
maumixio ha scritto:
..con questa release è stata scritta la storia fine degli aggiornamenti sul vecchio sammy
non ho ben capito questa tua affermazione,potresti essere piu'chiaro?E'la "storia fine" che mi confonde...
maumixio ha scritto:
.. ultimo a morire (non lo è ancora)
su questo sono d'accordissimo.Pensa che ancora lo uso con estrema soddisfazione!
p.s.un saluto anche a Cuorino
 
Nel senso che il firmware 8.3 è il "testamento intellettuale" del maestro Mahdi, purtroppo... :(
Ovvero lascia lo sviluppo, se ma ci sarà, a chi vorrà raccogliere la sfida.
Bye. :)
Deus
 
Quindi un regalo d'addio...Non so se essere contento per il nuovo fw o triste e demoralizzato per l'abbandono del Maestro...forse piu' i secondi..
 
Comunque dovrebbe uscire un fix a breve, la versione 8.3 ha qualche problema su certi canali.
ciao
 
Indietro
Alto Basso