Samurai girl - ma l'hd?

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Dopo Casa Saddam ora tocca a Samurai Girl a "maltrattare" gli utenti hd..... infatti andrà in prima su Family e solo domenica su hd!!! :5eek:

Ma come mai queste scelte discriminatorie verso chi da di più a Sky?

:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Credo che dipende dalla disponibità del master in HD, poi ovviamente non si potrà mai sapere la verità

non è polemica la mia.... è la logica che non capisco e mi spiego .... se i miei figli venerdì passano su family mi "obbligheranno" a vederlo in sd :mad:
e poi per Casa Saddam ancora stiamo aspettando l'hd e mi sembra che siano più di 3 giorni..... naturalmente io l'ho gia visto e pertanto non lo rivedrò in hd e non mi sembra bello...

avevo già indicato che casa saddam in HD ci sarebbe stato secondo la guidatv... se così non è stato (chiamasi cambio di palinsesto) è dovuto esclusivamente al fatto che il master HD non è disponibile... sky non è onnipotente...se il master non arriva nn può trasmetterlo e nemmeno andare in america a prenderselo...se il master era stato venduto e poi nn è arrivato il distributore pagherà delle multe (se il contratto di vendita nn viene rispettato) ma questa è un altra storia...

aspettate...e poi mica tutti i film passano in HD...

PS...xò nn ci si ricorda mai del contrario...anteprime di cineHD

Burchio ha scritto:
... sky non è onnipotente...se il master non arriva nn può trasmetterlo e nemmeno andare in america a prenderselo...
Però, se sapevano di non avere il master HD, avrebbero potuto evitare di pubblicizzarne il passaggio in HD fino al giorno stesso della messa in onda su SkyCinema1 :icon_rolleyes:

cmq essendo una serie abc family...che ricordo ha aperto da pochissimo il suo canale HD...diciamo che era ovvio che nn ci fosse in HD... cioè non è in vendita in HD.

Qualcuno potrebbe dirmi quando sono previste le repliche di questo film?
Ieri sera ho visto la 1° parte ma stasera causa partita non ho potuto seguire la 2° parte.
Vorrei sapere soprattutto seconda e terza parte quando saranno trasmesse sui canali sky.

Grazie

Indietro
Alto Basso