San Marino Tv e Malta Tv

carmelio61

Digital-Forum New User
Non si mai parlato di queste due televisioni , di due stati indipendenti , tutte e due vicini l'italia. Ma purtroppo non ricevibili via satellite. Ma forse pbs - tvm cioe la televisione di Malta potrebbe andare sul satellite, leggendo qua e la'. Non si sa quale pero! Speriamo bene. Per l'altra tv San marino ne avete notizie!!!!!

Direi che al momento è improbabile che la tv maltese vada sul satellite.
Sulla realtà di Malta sono abbastanza informato e conosco tutte le tv (mia moglie è maltese).
Ti posso dire però che le puoi trovare tutte in streaming su internet.

In emilia-romagna spesso NuovaRete si collega con la Tv di san marino... ma in un modo osceno! Certe volte SanMarino trasmette un film e nuovarete stacca per mandarci la sua pubblicità!! :lol: :eusa_wall:

San Marino RTV ancora purtroppo no... però si può vedere su Internet:
- le edizioni del TG San Marino
- gli eventi più importanti (investitura cap. reggenti, elezioni politiche, san marino forum, ecc) in streaming via internet
- ascoltare Radio San Marino e San Marino Classics in diretta

su www.sanmarinortv.sm

re:

Vi ringrazio , di tutto , di quello che ho capito devo ricevere tutto via streaming. Niente satellite. Va bene. Mi ricordo quando ero piccolo e le private tv non esistevano che tv malta arrivava qui a Siracusa. Si vedeva discretamente , ma la tv Libia era la piu potente, dato che trasmetteva sulla banda del primo canale rai.

se ti trasferisci a Marina di Ragusa o all'estrema periferia di Ragusa.. riceverai senza problemi la TVM e anche la ONE...

ciaoooo

tvm_mt.gif

sento che oltre me ci sono altri siciliani, e sopratutto installatori, io lo faccio per passione, una volta in radio con radio private, ora sono passato al satellite eun poco sul dig. terr. anche se ancora nella zona del catanese non ci sono locali che trasmettono in digitale terrestre. C'e una prova di telejonica, tele anna, d1 e d2 e gli altri telecolor e as.......ancora sono solo rimasti sul satellite. Come faccio per la farmacia di turno in digitale...... scherzo

max7171 ha scritto:
Direi che al momento è improbabile che la tv maltese vada sul satellite.
Sulla realtà di Malta sono abbastanza informato e conosco tutte le tv (mia moglie è maltese).
Ti posso dire però che le puoi trovare tutte in streaming su internet.
Link?
Anche se in MP, se non si può in pubblico.

io vedo san marino rtv via terrestre...come gia detto in precedenza non è nulla di che ...informazione e tg riguardano il territorio di san marinoe la romagna fino a bologna,copertura sportiva limitata al solo campionato san marinese non in diretta ,tranne per le qualifiche alla chempions league e per europei e mondiali della nazionale ,e il torneo open di tennis di san marino...hanno trasmesso le partite dei mondiali della rai con commento proprio..per il resto film vecchi e nessun titolo interessante,fiction rai reciclate,nessun programma di nota...

nicosen1 ha scritto:
io vedo san marino rtv via terrestre...come gia detto in precedenza non è nulla di che .

...ma sempre nettamente più professionale delle locali...

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:

...la rassegna stampa in diretta al mattino è fatta molto bene!;)

Il Bacco.:happy3:

BillyClay ha scritto:

Ricordo anche le dirette delle partite di coppa intertoto o Uefa di calcio delle squadrie sammarinesi e anche le dirette della nazionale di calcio di San Marino.

Indietro
Alto Basso