[San Martino di Venezze, RO] Scomparsa canale 36

valeriano.Menarello

Digital-Forum New User
Buonasera, improvvisamente, da domenica 15 maggio dalle ore 16 cca, nel comune di San Martino di Venezze (RO), il canale 36, non c'è più (segnale assente)...qualcuno ne sa qualcosa? Notare che fino a qualche ora prima (antenna in pol. Verticale, unica condizione per riceverlo) si riceveva con buonissima qualità...
Grazie

Da quale ripetitore ricevi? Monte Cero?
Puoi dare altri dettagli sull'impianto d'antenna completo, magari con qualche foto? Puoi farnel 'upload con www.imageshack.us ed inserirle nel formato thumbnail/anteprima per forum. ;)
Nel frattempo sposto in sezione tecnica, mi sembra più appropriata. :icon_rolleyes:

Scomparsa segnale canale 36

Ciao...il puntamento è rivolto verso quella zona, anke se è difficile dire se è proprio il cero...o monte Madonna...però posso dire che gli altri canali tipo il 49 (Mediaset) non hanno subito variazioni di ricezione, Pertanto presumo che l'impianto interno di casa non sia da incriminare, inoltre il canale 36 è sparito anche ai miei vicini... l'antenna è una combo in polarizzazione verticale...come tanti altri vicini, infatti, nella nostra zona, i Mediaset 36, 49, in polarizzazione orizzontale, non offrono stabilità di ricezione...
Se può servire, domenica c'era maltempo, soprattutto nelle zone da dove trasmettono il segnale...
Grazie...

Aggiornamento

...e dopo 2 giorni di latitanza... Il canale 36... Come d'incanto...è ritornato...qualcuno ne conosce le cause?
Grazie...ciao a tutti...:eusa_think: :5eek: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso