San Siro saluta la sua voce storica

milanistaavita

Digital-Forum Friend
In occasione di Milan-Chievo ci sarà una breve cerimonia di saluto a Giovanni Marsotto, classe 1934, la storica voce che ha accompagnato generazioni di tifosi rossoneri in occasione di tutte le partite allo stadio milanese.
Insieme a lui è nata la figura dello speaker moderno perché proprio la sua voce ha accompagnato l'avvento dello spot pubblicitario letto allo stadio.
Una curiosità: tra i più è conosciuto come "Signor Meteor".

Addio caro Giovanni....da lassù la tua voce continuerà a risuonare nello stadio. :icon_rolleyes:

Scusate, ma ha parlato fino ad oggi? :icon_rolleyes:

Se si, ho capito chi è.

Mi :icon_rolleyes: spiace... ora mi confondevo con quello che legge le formazioni che non mi pareva certo del '34.

Mi spiace.

AHAHAH... avevo letto nel tuo post: "da lassù la tua voce continuerà a risuonare nello stadio." e Sprio185 "rip" avevo pensato male :lol: :lol:

zabb ha scritto:
AHAHAH... avevo letto nel tuo post: "da lassù la tua voce continuerà a risuonare nello stadio." e Sprio185 "rip" avevo pensato male :lol: :lol:

mi dispiace se vi ho fatto capire male....non era mia intenzione. Comunque, il "grande marsotto" lascia la sua lunghissima carriera. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso