Sanremo 2011

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
38.168
Località
Polignano a Mare (BA)
Belen e Canalis regine di Sanremo
Con Gianni Morandi e Luca & Paolo


Dopo trattative, tentennamenti e polemiche (soprattutto su Belen) il Cda della Rai ha dato il via libera al progetto per il Festival di Sanremo 2011 con la conduzione di Gianni Morandi, la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la presenza nel cast della Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca & Paolo de "Le Iene". L'ok è arrivato al termine di una relazione del direttore di Rai Uno, Mauro Mazza.

Ascoltata la relazione del direttore di Rai Uno Mauro Mazza, e al termine di una dettagliata discussione, il Consiglio di amministrazione della Rai e il direttore generale Mauro Masi hanno preso atto del progetto per Sanremo 2011, ferma restando la piena responsabilità editoriale del direttore di Rai Uno sul Festival della canzone.

E' quanto si apprende da fonti che hanno partecipato alla riunione a Viale Mazzini. In particolare, le perplessità erano legate alla presenza nel cast di Belen Rodriguez.

TGCOM
 
Premesso che ritengo scandalosa la riconferma di Mazzi a direttore artistico, dico che palle sta belen, questa è peggio di megan gale negli anni 90 (che stava dappertutto), poi mi pare che morandi nn voglia nemmeno farlo sanremo... Comunque io mi chiedo ma perche devono stare a prendere personaggi mediaset quando ne hanno in casa di validi, io il festival lo avrei fatto fare a Fazio e la litizzetto, sai che ascolti...
Usiamo questo 3d per parlare del festival come l'anno scorso? ti ricordi daniè che casino:D :D
 
mah...punti di vista! ho visto domenica la prima di Fazio, lui e' simpatico, la littizzetto lo sarebbe se cambiasse genere...che palle sto walter! se sei a corto di battute prenditi pausa...magari torni dopo un po', se non sai riciclarti, ridici le stesse cose e potresti pure farci tornare a ridere...
Non trovavo male l'idea di Morandi, sicuramente le 2 farebbero ascolti..il resto e' musica x chi ce la fa a non dormire...
 
nel frattempo fonte tgcom:
il Cda della Rai ha dato il via libera al progetto per il Festival di Sanremo 2011
 
Dopo aver sentito una dichiarazione sua di qualche mese fa direi che Belen è "una regina delle nevi"....:lol: :badgrin: :D più che regina di Sanremo...
 
micra ha scritto:
mah...punti di vista! ho visto domenica la prima di Fazio, lui e' simpatico, la littizzetto lo sarebbe se cambiasse genere...
ho fatto cosi un ipotesi, anche perche è una coppia molto amata dal pubblico...il lato istituzionale a fazio, e il lato divertente alla litizzetto., comunque son sempre opinioni, so che la comicità della litizzetto non piace a molti
Comunque quest'anno con il totoconduttori ne hanno sparato di tutti i colori, vedrete che lo presentera pippo baudo:D
 
stanno uscendo notizie e contronotizie dove non si sta piu capendo niente... Ogni anno la stessa storia... fanno mille ipotesi e poi di concreto non ce mai nulla.
 
Anakin83 ha scritto:
ma non è uscita oggi la notizia che Morandi e tutto il suo seguito è stato scaricato?

A meno di cambiamenti dell'ultim'ora questi sono i conduttori dell'edizione 2011. Chissà come sarà...si spera che non ritorni il caro Ema Fili e Pupo con una nuova canzone sull'Italia...:D
 
milanistaavita ha scritto:
oggi come oggi Belen è ovunque, dalle pubblicità fino a Sanremo. Chissà poi magari scomparirà come tante altre...
e come Megan Gale negli anni 90 e inizio 2000, la ricordate? presentò anche sanremo. molti dicevano. Questa sta pure qui? poi è finita nella rubria dei che fine hanno fatto?... penso accadrà lo stesso a belen.

Poi vabbè vedendo chi presenterà si puo dire che sara un altro festival raiset... e che ci potevamo aspettare con Mazzi
e pensare che il direttore di raiuno disse lo scorso anno che sanremo 2011 lo avrebbe presentato uno interno alla rai, tutti me compreso pensarono a Carlo Conti o a Fabrizio Frizzi (che avrebbero meritato)
 
Un milione e centomila euro per Gianni Morandi al Festival di Sanremo

Gianni Morandi, secondo Dagospia, si porterà a casa un milione e centomila euro per condurre il Festival di Sanremo 2011. Un milione e centomila euro, oltre due miliardi delle vecchie lire, per cinque stancantissime serate all’Ariston e soprattutto la faticosa convivenza forzata con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Poveraccio. Con questo clima di crisi, anche il cantante prestato alla conduzione dovrà tirare la cinghia e accontentarsi di una cifra ridicola rispetto a quanto aveva chiesto, ossia un milione e mezzo di euro. Eh sì, povero Gianni.

Antonella Clerici, lo scorso anno, di euro se ne era presi ottocentomila. Se prendiamo in considerazione l’inflazione, l’aumento del costo della vita e tutto il resto, la cifra che otteniamo è proprio un milione e centomila euro (come no?). Ma la domanda nasce spontanea: ce la farà Morandi a campare con questi pochi spiccioli, o dovrà farsi dare la paghetta dalla mamma per andare a prendere il latte?

Ironia a parte, pensare che la conduzione del Festival di Sanremo - che oltre ad essere un’importante manifestazione, è prestigiosa per chi ne è al timone, e quindi dovrebbe essere un onore poter stare lì anche gratuitamente -, possa valere così tanto, fa rivalutare anche lo stipendione annuale di Antonella Clerici, che almeno va in onda tutti i giorni, il mercoledì addirittura due volte. E non vogliamo per forza tirar fuori la solita vecchia storia dei soldi del servizio pubblico, ma chi, leggendo quella cifra, non ci ha pensato?

TVBLOG
 
La cosa mi lascia perplesso... Hanno annullato Canzonissima all'ultimo minuto perche Morandi chiedeva troppo (anche se avrebbe portato successo sicuro al sabato sera di raiuno) e adesso gli danno un milione e centomila euro per 5 giornate. Che poi lui che fa? presenta e basta, non cura manco la direzione artistica (cosa che faceva pippo baudo e prendeva molto meno).
Non voglio pensare quanto prende la Canalis e Belen...
Ci siamo tutti accaniti contro la clerici, pero a quanto vedo, vedo che la clerici non è l'unica a cui piacciono tanto i soldi di mamma rai (e non l'azienda).
Meno male che mazza disse che quest'anno lo avrebbe condotto uno interno alla rai.
 
Indietro
Alto Basso