[Santa Maria del Molise, IS] Consiglio antenna

dragonfly1

Digital-Forum New User
Salve ragazzi ho una casetta in montagna a Santa Maria del Molise prov di isernia. Mi servirebbe un' antenna per continuare a vedere la tv dopo lo switch off. Ho una fracarro blu 220 secondo voi puo' andare?
Grazie

dragonfly1 ha scritto:
Salve ragazzi ho una casetta in montagna a Santa Maria del Molise prov di isernia. Mi servirebbe un' antenna per continuare a vedere la tv dopo lo switch off. Ho una fracarro blu 220 secondo voi puo' andare?
Grazie

Ciao è difficile capire se è sufficiente, ti propongo una soluzione semplice: prova a osservare le abitazioni vicine che tipo di antenne hanno e ti comporti di conseguenza. Dovresti ricevere Monte Patalecchia quindi in teria non dovresti avere eccessivi problemi, ma non prendere per oro colato ciò che dico. Fai la prova che ti ho suggerito ma considera pure quante prese TV devi servire e di conseguenza utilizzare un amplificatore adeguato.
Ciao Luigi
;)

@ dragonfly1
Giusto, tieni conto di quanto ti è già stato scritto, sappi comunque che se l'impiano d'antenna era già correttamente configurato per ricevere i segnali analogici dal principale sito (o i principali siti) di riferimento, che captavi con qualità mediamente buona, ci sono buonissime chance che lo stesso impianto funzioni anche per il panorama dei nuovi segnali. ;)

Indietro
Alto Basso