Santoro lancia l'allarme: Vauro e Travaglio ancora senza contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
So che oggi sarebbe meglio non parlarne... ma anche questa è una cosa piuttosto grave, che ad altre persone non sarebbe accaduta.
I dettagli nel portale DIGITAL-SAT
 
Direttament dal sito di "Annozero" Michele Santoro lancia un appello ai naviganti:
"Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi"

La cosa è molto grave che un azienda pubblica come la rai queste cose. Sembra quasi che la rai lo voglia fare fuori... Non capisco perche nessun utente faccia nessun commento sulla cosa, che non è proprio normale...
Io vi linko gli spot della nuova stagione di Annozero... E ricordo che la prossima edizione comincia GIOVEDI 24 SETTEMBRE alle 21.00

http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE Spot con Vauro
http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI Spot con Vauro e travaglio
 
Alla faccia di chi dice che in Italai c'è piena libertà d'informazione. Ho paura che vogliano ricacciare Santoro, come accade nell'altra legislatura berlusconiana.
In realtà, tira un'aria molto cupa e pesante, perchè si vuole un informazione (televisiva e della stampa) totalmente omologata che si limiti ad elogiare il governo e il suo capo-padrone, in ogni caso ed a prescindere da un'analisi dei contenuti e dei comportamenti. Il ns. Paese è sempre più brutto e in declino, sotto tutti i punti di vista, e molti non se ne rendono conto.
 
non capisco peche poi lo vogliano fare sempre fuori. a parte quello che dice (che per alcuni è scomodo), fa sempre buoni ascolti, e le entrare pubblicitarie del programma son buone... la rai santoro lo dovrebbe usare di piu, perche farebbe solo bene alla rai
 
infatti...televisivamente parlando programma che fa ascolti tra l'altro MOLTO buoni nn si cambia...

ecco cosa succede quando c'è la politica in mezzo alla tv e la tv in mezzo alla politica...

PS ironico...santoro lancia un allarme...anche io sono senza contratto :(
 
Ma per favore...L'ho già visto fare la vittima all'europarlamento alla bellezza di 15mila euro al mese a spese dei contribuenti. Non credo che nessuno voglia ripetere l'esperienza...Anche perché all'europarlamento si è diplomato onoris causa fannullone con un indice di presenza-assenza vergognoso. Poi si è dimesso, alla faccia del rispetto degli elettori che l'avevano votato...

Poverino Santoro...Che pena...Senza i suoi scagnozzi è perso.
Poverino Travaglio, che è stato solo condannato molteplici volte per diffamazione, poverino...
Poverino Vauro, che nel suo totale squallore, si era permesso di fare ironie sulla tragedia abruzzese, poverino...

Tutta gente per bene di fronte il cattivo, cattivissimo, "padrone", "capo", n'est pas? Terminologia che sembra uscita direttamente dalle rivolte operaie di qualche film sovietico di cent'anni fa... Ma accendete il cervello e pensate! Realmente questi due soggetti meriterebbero di non far parte della televisione pubblica. Un giornalista che mente sapendo di mentire e un umuorista a senso unico che specula persino sulle tragedie...La tv pubblica merita di meglio.

Ma intanto i contratti saranno firmati...Figuriamoci...C'è chi segue il programma (contenti loro di farsi ripetere per ore falsità su falsità) e gli investimenti pubblicitari non mancano. Pertanto questa è una sceneggiata tutta per far polemica. Un po' come Sgarbi ha bisogno delle sue sfuriate per farsi pagare il gettone televisivo, Santoro&co vivono molto di vittimismo berlusconiano...
 
Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Ma accendete il cervello e pensate! Realmente questi due soggetti meriterebbero di non far parte della televisione pubblica. Un giornalista che mente sapendo di mentire e un umuorista a senso unico che specula persino sulle tragedie...La tv pubblica merita di meglio.

Te lo dico a te di accendere il cervello e pensare a come siete affascinati da che vi turlupina in continuazione a vostre spese (ma questo lo si capirà troppo tardi)
E poi quale sarebbe questo meglio che la tv pubblica merita?
 
Vedi? Ragioni per luoghi comuni...Consideri l'altra parte una mandria di pecoroni che accettano concetti ideologici senza ragionarci sopra: niente di più sbagliato e più denigratorio.

Per quanto concerne la seconda domanda, direi che di esempi ce ne sono molteplici, basta poco ad essere più professionali di Santoro&co...Basta essere deontologicamente corretti.
Abbiamo fior di giovani pronti a subentrare a questo vecchiume nomenclato. Guardate Giovanni Floris e Antonello Piroso (La7) che sono usciti fuori dal nulla perché qualche dirigente ha creduto nel rinnovamento e i dati auditel gli hanno dato ragione.
 
e già siete andati sul politico...iniziamo il conto alla rovescia

qui si discute di una scelta TELEVISIVAMENTE ILLOGICA cioè squadra che vince...si cambia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso