• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sara Vero? 9 Mesi Di Sky Su Misura (2+news) A 99 € - Prepagato

sr_sky

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
357
Sarà Vero? 9 Mesi Di Sky Su Misura (2+news) A 99 € - Prepagato

Ciao a tutti,

navigando nelle offerte di eBay ho "scoperto" una inserzione che propone 9 mesi di Sky su misura a 99 €.

Ho fatto le verifiche del caso sul "venditore", non solo tramite i feedback (per chi non lo sa, giudizi lasciati dagli acquirenti), ma contattandolo direttamente nel negozio di elettronica che ha nel Nord Italia.

La cosa è reale...

Questo è un estratto dell'inserzione eBay (se i gestori del FORUM mi confermano che lo posso fare riporto il link integrale):

" SCEGLI IL TUO ABBONAMENTO FRA QUELLI PROPOSTI, PAGHERAI SOLO EURO 99 PER AVERE LA TUA SMART CARD SKY CON 9 MESI DELL'ABBONAMENTO DA TE SCELTO, I PACCHETTI SONO INTERCAMBIABILI QUINDI PUOI ANCHE SCEGLIERE DI CAMBIARE OPZIONE DURANTE IL CORSO DEI 9 MESI!!! "

INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + NEWS

INTRATTENIMENTO + BAMBINI + NEWS

INTRATTENIMENTO + MUSICA E TEENS + NEWS

DOCUMENTARI + BAMBINI + NEWS

DOCUMENTARI + MUSICA E TEENS + NEWS

BAMBINI + MUSICA E TEENS + NEWS

CI TENGO VIVAMENTE A PRECISARE CHE E' UNA "NOTIZIA" CARPITA DA EBAY, AVREBBE POTUTO TROVARLA CHIUNQUE. NON MI SENTO DI CONFERMARLA IN ALCUN MODO, MA SOLO DI DIRE CHE SECONDO ME E' REALE, E LO DEDUCO DALLE VERIFICHE DI CUI SOPRA.
 
Ultima modifica:
Non hai presente delle fregature ai poveri utenti di Mediaset Premium?

Dai un'occhiata lì e poi ne riparliamo :D
 
Anche se fosse sarebbe una fregatura: l'altr'anno davano 12 mesi mondo sky (tutto) a 99 euro o 149 (però con il decoder di proprietà)
 
alex86 ha scritto:
Anche se fosse sarebbe una fregatura: l'altr'anno davano 12 mesi mondo sky (tutto) a 99 euro o 149 (però con il decoder di proprietà)

Non facciamo confusione... please.
L'anno scorso c'era un'offerta chiamata "REGALA SKY", che consisteva nel fatto di poter acquistare, se presentati da un abbonato (con lo stesso codice del "presenta un amico"), il decoder DOLBY DIGITAL DI PROPRIETA' (a.k.a. New Easy Sky o Easy Sky 2) al suo prezzo di mercato, e cioè 99 euro, ma con 6 mesi di visione di mondo inclusa. Chi chiedeva PRONTO SKY (installazione parabola) pagava un supplemento di 39 euro.
E poi un'altra, quella che dicevi tu a 149, che comprendeva nel prezzo il decoder in comodato e 12 mesi di Mondo, ma l'installazione della parabola non era compresa; era comunque conveniente.

Detto questo, 9 mesi di "SKY SU MISURA" (2+news) costerebbero € 135 (€ 15 x 9), e a 99 €, con decoder in comodato compreso nel prezzo, non mi sembra male, poiche 99 € : 9 mesi = 11 € / mese.

E' una bella idea per fare un regalo!!!

Sarà in arrivo presto in tutti i canali di vendita "tradizionali" di Sky (vedi Sky Center, Sky Service, Sky Installer, Sky Shop, Affiliati Sky, ecc. ecc.) e sarà venduto come un qualsiasi altro "prodotto" (televisore, lavatrice, frigorifero, etc.), nel senso che il negozio lo acquisterà a un tot (cifra fissa), rivendendolo a 99 € (prezzo anch'esso fissato da Sky). L'attivazione di tale prodotto potrà essere effettuata sia direttamente dalla struttura che lo vende (ma dubito che lo faranno, visto che non hanno provvigioni sull'attivazione), o direttamente dal cliente, tramite un numero telefonico dedicato.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non hai presente delle fregature ai poveri utenti di Mediaset Premium?

Dai un'occhiata lì e poi ne riparliamo :D

no! non ho assolutamente presente... so solo che Mediaset Premium... vabbè lasciamo perdere và...
 
sr_sky ha scritto:
Sarà in arrivo presto in tutti i canali di vendita "tradizionali" di Sky (vedi Sky Center, Sky Service, Sky Installer, Sky Shop, Affiliati Sky, ecc. ecc.) e sarà venduto come un qualsiasi altro "prodotto" (televisore, lavatrice, frigorifero, etc.), nel senso che il negozio lo acquisterà a un tot (cifra fissa), rivendendolo a 99 € (prezzo anch'esso fissato da Sky). L'attivazione di tale prodotto potrà essere effettuata sia direttamente dalla struttura che lo vende (ma dubito che lo faranno, visto che non hanno provvigioni sull'attivazione), o direttamente dal cliente, tramite un numero telefonico dedicato.
quindi scusa, la stessa offerta che tu hai visto su ebay sarà attivabile anche nei negozi?ma l'abbonamento in questo caso che durata minima deve avere?cioè se è annuale,dopo i 9 mesi pago i 15€/mese per due mini pacchetto mondo?
 
grira2 ha scritto:
quindi scusa, la stessa offerta che tu hai visto su ebay sarà attivabile anche nei negozi?ma l'abbonamento in questo caso che durata minima deve avere?cioè se è annuale,dopo i 9 mesi pago i 15€/mese per due mini pacchetto mondo?

Non è ancora confermato se sarà una prepagata a tutti gli effetti, e cioè se dopo 9 mesi si interrompe in automatico senza bisogno di alcuna disdetta, oppure se sarà un voucher attivabile solo su abbonamento di dodici mesi, e quindi, come osservavi tu, il 10°, 11° e 12° mese sono a 15 €.

Appena ho news le posto....
 
sr_sky ha scritto:
Non facciamo confusione... please.
L'anno scorso c'era un'offerta chiamata "REGALA SKY", che consisteva nel fatto di poter acquistare, se presentati da un abbonato (con lo stesso codice del "presenta un amico"), il decoder DOLBY DIGITAL DI PROPRIETA' (a.k.a. New Easy Sky o Easy Sky 2) al suo prezzo di mercato, e cioè 99 euro, ma con 6 mesi di visione di mondo inclusa. Chi chiedeva PRONTO SKY (installazione parabola) pagava un supplemento di 39 euro.

mah... io non sono stato presentato nè sponsorizzato da nessuno (e d'altronde così era nei centri commerciali in cui vidi l'offerta durante le feste), ho semplicemente acquistato il pacchetto su ebay e m'è costato anche meno... 69€ contro 99€ ufficiali... ;)
 
BB Duck ha scritto:
mah... io non sono stato presentato nè sponsorizzato da nessuno (e d'altronde così era nei centri commerciali in cui vidi l'offerta durante le feste), ho semplicemente acquistato il pacchetto su ebay e m'è costato anche meno... 69€ contro 99€ ufficiali... ;)

lo hai affermato tu stesso... le offerte ed i prezzi ufficiali sono una cosa... ebay è un'altra.
 
Indietro
Alto Basso