Sarabanda, il gioco dell'estate di Canale 5 con Teo Mammucari e Belen Rodriguez

Il quiz musicale e stato fortemente criticato a causa di belen che fa il tuffo mezza nuda in piscina, e a causa delle battutacce di teo...
Meno male ce ancora qualcuno che critica.... Personalmente penso che il gioco e carino e anche divertente, ma non ci azzecca niente quella che a ogni fine puntata si spogli in diretta salga in piscina e si tuffi...

Adesso stanno dando anche le repliche delle puntate di giugno... SI poteva dire che reazione a catena e sarabanda erano 2 dei pochi programmi nuovi che d'estate ci sono, e adesso pure le repliche di un programma tappabuchi...

adriaho ha scritto:
Adesso stanno dando anche le repliche delle puntate di giugno... SI poteva dire che reazione a catena e sarabanda erano 2 dei pochi programmi nuovi che d'estate ci sono, e adesso pure le repliche di un programma tappabuchi...

Beh i conduttori sono in ferie e torneranno dal 24 al 29 agosto con la sfida dei Campioni di Sarabanda poi dal 31 agosto torna Gerry Scotti e il suo Milionario che nel 2010 compirà 10 anni.

Non che mi dispiaccia Belen che si tuffa ma cosa centra lei con quel programma me lo chiedo anche io. Comunque non lo seguo perché non mi piace il programma.

M. Daniele ha scritto:
poi dal 31 agosto torna Gerry Scotti e il suo Milionario che nel 2010 compirà 10 anni.
Altra rottura di bah bah... lasciamo stare và...
Io seguivo sarabanda, per puro interesse musicale, ma molte volte anche durante il gioco finale, mi rompevo semplicemente vedere mammuccari facendo quei siparietti a ****o con belen...
La cosa piu assurda e che questi 2 assieme ce li sorbiremo anche a breve visto che faranno anche la 4^ serie di love bugs

La Belem dovrebbe fare solo streap avrebbe uno share enorme; :D :D :D il Mammuccari lo potrebbero dare alla concorrenza insieme a Costanzo ( che ha già annunciato che va in Rai) , così la mandano a picco. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me Sarabanda piace e mi piaceva ma loro no ! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :icon_twisted:

Adoravo la versione precedente di Sarabanda, quindi ho voluto dare una possibilità a questa nuova versione, ma dopo due o tre puntate ho smesso di seguirla per varie motivi (oltre che per il tempo, sempre in estate siamo) perchè Mammuccari fa il comico e non il presentare e la Rodriguerz è sempre in bikini, non mi piace vedere una ragazza in bikini durate una trasmissione tv (se li voglio vedere vado in spiaggia :D).

Programma bello condotto male e trasmesso ancora peggio

Diciamo che quando cominciò lo scorso 8 giugno gli ascolti erano buoni ma con l'inizio di Reazione a catena su Rai Uno con Pupo ha fatto registrare mediocri ascolti. Infatti la puntata di sabato è stata vista da un milione e mezzo di persone.

Ultima modifica di un moderatore:
M. Daniele ha scritto:
Diciamo che quando cominciò lo scorso 8 giugno gli ascolti erano buoni ma con l'inizio di Reazione a catena su Rai Uno con Pupo ha fatto registrare mediocri ascolti. Infatti la puntata di sabato è stata vista da un milione e mezzo di persone.
finalmente la tortura è finita. peccato perchè era un bel gioco, e mammucari lo ha rovinato, grazie anche a belen

Papi lo conduceva in ben altra maniera all'inizio (prima che iniziassero le pagliacciate con i vari uomo pantera ecc) e Mammuccari non ha saputo dare vita al gioco e tantomeno Belen che non sa fare praticamente nulla tanto che ben presto l'hanno messa a fare l'unica cosa che le viene bene, cioè girare mezza nuda per lo studio ma anche questo è servito a poco perchè nel quiz tv era solo mezza nuda mentre bastava sfogliare qualsiasi giornale o cercare su internet per trovarla nuda e basta. :laughing7:

Indietro
Alto Basso