Sarebbe possibile tutta la Serie A in HD su Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
calma, se questi canali sono presenti in un mux, non è un problema.. puoi mettere anche 10000 canali con lo stesso nome, la banda utilizzata è sempre quella....
si ma danno l'utro quando sfogli i canali:eusa_wall:

luke66 ha scritto:
Lo spazio é sicuramente superiore rispetto al DTT, ma se poi ogni canale in (presunto) HD di sky viene trasmesso con un bitrate sempre minore, allora si avrà tutto in (presunto) HD, ma non ce ne accorgeremo più che é in HD....

PS: vista stamattina in un negozio replica di Bari-Juve su sky sport HD: di alta definizione ce n'era proprio poca...

Fino ad un anno fa sono stato sempre cliente mediaset premium. Ma appena ho acquistato un televisore fullhd (1080) da 46" e con cam per ppv ho notato subito una strana situazione:
Le partite trasmesse sulla Rai e La7 erano di una qualità decisamente maggiore rispetto alle partite di Premium Calcio... In più c'è da precisare che i paragoni sono stati effettuati mentre premium non trasmetteva ne in HD, ne per tutti i Premium Calcio (cioè una sola partita e con tutta la banda disponibile).
A tal proposito mi sono chiesto il perchè pagare per vedere una qualità peggiore delle trasmissioni su rete pubblica?
Quindi sono passato al volo sullo SkyHD... Il quale trasmette (anche se quasi impercettibile) in una qualità superiore alle trasmissioni di RaiHD.

Ecco perchè secondo me SkyHD è realmente HD, indipendentemente della risoluzione di trasmissione, dato che i suoi programmi sono visibili ad una qualità maggiore rispetto a tutto quello che c'è a disposizione oggigiorno

Be sul fatto che sky trasmetta in una qualità migliore di raihd molti avrebbero da ridire, cmnq il livello di hd con programmi nativi hd è discreta, quando upscalati non molto

skre ha scritto:
A tal proposito mi sono chiesto il perchè pagare per vedere una qualità peggiore delle trasmissioni su rete pubblica?
Quindi sono passato al volo sullo SkyHD... Il quale trasmette (anche se quasi impercettibile) in una qualità superiore alle trasmissioni di RaiHD.

Ecco perchè secondo me SkyHD è realmente HD
anche mediaset premium Cinema HD e calcio hd1 e hd2 trasmettono in vero HD.

è un po ingeneroso confrontare le partite in HD di sky con quelli in SD di premium.

Potrei dirti che i canali in Sd di sky si vedono peggio di quelli HD di premium....cosi è troppo facile :)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio non fare paragoni sky - mediaset altrimenti non se ne esce più ;)
Infatti io il paragone l'ho fatto con l'sd di rai vs l'sd di premium calcio... e c'è stato da piangere :crybaby2:

Tra rai hd e sky hd noto soltanto più nitidezza nelle immagini di sky... E per l'attuale trasmissione televisiva mi sembra il limite più alto
Premium hd non l'ho preso in considerazione proprio per il motivo con il quale ho aperto questo forum... Non volevo fare paragoni tra due piattaforme per le quali una offre tutte le partite in hd e l'altra è limitata, e da come molti mi hanno risposto, rimarrà limitata :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso