[Sarzana - La Spezia] Mancata visualizzazione alcuni canali premium

dadesi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sono passato da Sky a premium in quanto ho cambiato casa è dove abito non ho la parabola.
Ho attivato la CAM ma facendo la ricerca canali (ho fatto il pacchetto completo) molti non appaiono neanche in lista.
In pratica non vedo...premium cinema+24 cinema energy premium emotion premium comedy studio universal eurosport 1 e 2 premium sport hd premium calcio hd premium calcio 7 premium action hd premium crime hd premium JOY premium stories...
In pratica dei canali premium vedo pochissimo....
Stamani è venuto l'antennista facendo una modifica ma non è cambiato niente...ha detto che probabilmente c'è bisogno di un "partitore"...non ho idea di cosa sia.
Secondo voi è una cosa risolvibile o mi conviene disdire il contratto che tanto per vedere 2 canali in croce non me ne faccio di niente.
Visto che con Sky non ho mai avuto un problema....è fattibile anche con premium, magari facendo una modifica all'antenna, avere la possibilità di usufruire dei contenuti che si pagano?

Grazie mille a chi potrà darmi un consiglio.

Davide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mancata visualizzazione alcuni canali premium

Scusami ma non sono pratico...la zona è Comune di Sarzana in provincia della Spezia.
L'impianto è centralizzato ed è stato fatto ora perché sono case di nuova costruzione. Non so altro in merito.

Nel mentre che rispondo volevo chiedere se possibile un'altra cosa...ho la premium CAM hd Wi-Fi.
Una volta che avrò la linea internet posso collegarla tranquillamente al router?...perché ho letto che alcuni televisori sono incompatibili....oppure per usufruire di premium play ed Infinity devo per forza acquistare un decoder con Wi-Fi?

Grazie ancora.

Se pero non rispondi alle domande del 3d linkato nel post #3, sarà difficile aiutarti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

Se pero non rispondi alle domande del 3d linkato nel post #3, sarà difficile aiutarti.

Alle domande del post tre non so rispondere purtroppo tutto quello che sapevo riguardo all'impianto l'ho scritto.
Per quello che scrivi riguardo all'impianto condominiale "canalizzato" cosa significa?...
Secondo te c'è comunque la possibilità con una modifica dell'impianto di vedere tutti i canali del pacchetto?
Grazie mille.

Davide

Siamo due Paolo diversi.....impianto canalizzato, in parole povere, significa che utilizza filtri passacanale, per ogni frequenza che si vuole ricevere occorre un filtro.

Naturalmente a distanza si possono fare solo ipotesi....comunque credo che con opportuni interventi dovresti poter ricevere i canali Premium tranne Premium Action HD, Premium Crime HD e Premium Calcio 7, perchè la tua zona non è coperta dal mux La3 (UHF 37)

A questo link trovi la composizione dei mux e relative frequenze:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-16-12-15

Grazie Paolo.

La frequenza 56 (Premium Emotion, Energy, Joi, Stories, etc) però la riceve, ma dipende adesso dove puntano le antenne. La frequenza 56 si riceve dal Monte Serra (PI).

Si, ma non il 37 da Monte Serra, è stato fatto spegnere (è assegnato alla Corsica).:evil5:

Infatti qualche post precedente avevo detto che il 37 nella sua zona non era ricevibile....comunque dal primo post si deduce che non riceve neanche il 56....quindi gli mancano 38 e 56 di quelli ricevibili nella sua zona e che contengono canali Premium

Ultima modifica:
Infatti qualche post precedente avevo detto che il 37 nella sua zona non era ricevibile....comunque dal primo post si deduce che non riceve neanche il 56....quindi gli mancano 38 e 56 di quelli ricevibili nella sua zona e che contengono canali Premium

Il 37 a sarzana è ricevibile se ha l antenna puntata verso il Serra, poiche vi sfugge che praticamente nella stessa direzione, c è anche il monte meto, dove è presente il mux la3, lo stesso se fosse puntata verso il monte parodi...il problema, è che punto del comune di sarzana si trova...qui in zona si riceve tutto il ricevibile, come vedete dalla mia firma..

Indietro
Alto Basso