Ciao a tutti mi presento, sono Antonio un nuovo utente, mi sono registrato su questo forum perché ho deciso di ripristinare la mia parabola che non usavo da diversi anni e sto avendo un po di problemi. Per prima cosa ho sostituito l'LNB con uno della Fracarro (modello UX-S se può interessare) il negozio che me lo ha venduto ha detto che è universale e va bene. Ho anche acquistato un sat finder perché l'antenna andava riposizionata in modo corretto. Vengo al problema, quando collego lo strumento al cavo che arriva dal decoder (ovviamente con quest'ultimo acceso) e poi all'LNB della parabola il sat finder non da segni di vita, non si illumina il display e l'ago rimane sullo 0, come se non si accendesse proprio. Non riesco a capire dov'è il problema dovrebbe prendere l'alimentazione dal decoder che funziona. Non è escluso che lo strumento sia guasto/difettoso, ma non credo. C'è qualcosa che potrei fare? Consigli?
Spero di aver scritto nella sezione giusta, se così non fosse mi scuso in anticipo.
Spero di aver scritto nella sezione giusta, se così non fosse mi scuso in anticipo.