@sat fx 7220

doritos

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti!

Quest'oggi mi e' stato proposto l'acquisto di un ricevitore satellitare @sat fx 7220. Premetto che non ne so nulla di questa materia, ma sembra un buon prodotto. Quale sarebbe il prezzo giusto per questo apparecchio? Quanto vecchio potrebbe essere, e soprattutto...esiste un sito ufficiale di questa casa produttrice? Grazie infinite!

Nicolo'

doritos ha scritto:
Buona sera a tutti!

Quest'oggi mi e' stato proposto l'acquisto di un ricevitore satellitare @sat fx 7220. Premetto che non ne so nulla di questa materia, ma sembra un buon prodotto. Quale sarebbe il prezzo giusto per questo apparecchio? Quanto vecchio potrebbe essere, e soprattutto...esiste un sito ufficiale di questa casa produttrice? Grazie infinite!

Nicolo'

Se usi la funzione cerca del forum, sulla barra in alto alla pagina, ed inserisci nella casella di sinistra il nome del tuo ricevitore...., troverai diversi Thread che lo riguardano, anche con alcuni dettagli.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Se usi la funzione cerca del forum, sulla barra in alto alla pagina, ed inserisci nella casella di sinistra il nome del tuo ricevitore...., troverai diversi Thread che lo riguardano, anche con alcuni dettagli.

ciao

Grazie, pero' ho trovato 5 treads in tutto e nessuno trattava le info che cercavo...

Mi dispiace mai io non posso aiutarti non conosco il tuo ricevitore.... , visto che ormai ne sfornano una marea...viene difficile stare dietro a tutti.:D

ciao ;)

Capisco, non ti preoccupare, controllerò ogni tanto il post per vedere se qualcuno mi risponde, perchè anche in internet le info sono rosicate a riguardo e il sito del produttore è proprio una ciofeca.. :)
Thanks anyway!

Indietro
Alto Basso