sat-link ws 6905

bermarz

Digital-Forum Senior
Ho trovato questo strumento in internet misura il segnale digitale terreste sembra strumento valido x il puntamento delle antenne dtt nella fase d'installazione , e' stato usato da qualche componente del forum.;)

bermarz ha scritto:
Ho trovato questo strumento in internet misura il segnale digitale terreste sembra strumento valido x il puntamento delle antenne dtt nella fase d'installazione , e' stato usato da qualche componente del forum.;)

Puoi fornire il link a questo prodotto? Quanto costa?

piersan ha scritto:
Puoi fornire il link a questo prodotto? Quanto costa?

Il prodotto sat-link ws 6905 signal meter terreste x il puntamento delle antenne da il ber usd $ 240 circa

e' molto compatto con una carica di circa 4 ore .

ciao bermarz

bermarz ha scritto:
Il prodotto sat-link ws 6905 signal meter terreste x il puntamento delle antenne da il ber usd $ 240 circa

e' molto compatto con una carica di circa 4 ore .

ciao bermarz

A me sembra un po' un giocattolo ai limiti del fake. Leggendo un manuale recuperato in giro non pare di vedere nessuna misura seria. MI sembra un decoder a batteria.

A tal proposito il Clarke Tech 2010T non vi sebra tragicomicamente uguale?

http://www.clarketech.altoma.biz/produkte?setlang=&template=detail&entryid=38&lang=en

Mi piacerebbe sentire altre opinioni :icon_bounce:

Infatti è esattamente il menu di questo a 100€ ;)

Fate attenzione a non farvi fregare con queste "chinesate"... Un buon misuratore di campo NON è un tv con decoder DTT e basta!

Riprendo questo vecchio post per aggiungere e chiedere delle informazioni in merito.
Girando sul web si vede che a questa versione di misuratore di campo low cost hanno sostituito il firmware (forse il 3.0?)
che l'ha cambiata totalmente (per questo la chiamano SE oppure 6915?).
Da quanto credo di aver capito fino alla versione del 2010 non era altro che un tipo di decoder portatile, ora invece si è avvicinato ad un misuratore di segnale satlink classico.
Dalle immagini ha le stesse funzioni degli altri sempre della stessa fascia e che lo rende ora appetibile per chi avesse intenzione di spendere poco e pretendere poco.
Qualcuno ne sa di più?

Indietro
Alto Basso