Sat+ Open S2 Common Interface

corvinus

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, ho comprato questo decoder per 3/4 decine di euro in un asta online...
qualcuno lo ha?
mi sapete dire se ho preso un bidone?
essendo nuovo del mondo satellitare non so davvero niente, grazie a tutti

mah, non so dirti se vale i soldi che hai speso, ciò che posso dirti è che con buona probabilità è un clone del VESTEL 840CI, che può montare firmware alternativi.

Adesso stà a te andare di google. :D

grazie tante per la risposta...spero che google mi sia amico.:D

Decoder ancora valido

corvinus ha scritto:
grazie tante per la risposta...spero che google mi sia amico.:D
Risponde Starsailor: il decoder è ancora valido,soprattutto se ha l' uscita audio AC3, ho il firm "alternativo" testato e la k**table per OpenS2CI con uscita AC3 (controlli dietro al pannello), si procuri un cavo null modem diritto cioè 2-2,3-3,5-5 ecc (non il solito NULL MODEM incrociato ) guardi la seriale sul PC e sul Receiver,dovrà imparare a usare l' Hyperterminal di Win; quando avro' di nuovo il computer a posto le inviero' le istruzioni e firm,la procedura non è molto facile rispetto a Kaon ed altri,dovrà attendere 2 settimane se non ha tanta fretta,intanto Saluti !

grazie tante per la risposta, per ora la pazienza la devo avere per forza perchè il dec non mi è ancora arrivato, quindi non c'e' alcun problema.
La ringrazio tanto sia per l'informazione che mi sta dando sia per il materiale che gentilmente si propone di inviarmi.
buona serata

Ultima modifica:
corvinus ha scritto:
grazie tante per la risposta, per ora la pazienza la devo avere per forza perchè il dec non mi è ancora arrivato, quindi non c'e' alcun problema.
La ringrazio tanto sia per l'informazione che mi sta dando sia per il materiale che gentilmente si propone di inviarmi.
buona serata
ragazzi!!! Qui nel forum ci si da del TU.......SEMPRE.! ciao VITTORIO hai un PM

corvinus ha scritto:
buona serata

Corvinus,ho mandato un PM.Saluti da Starsailor

per gli altri lettori del forum concludo il post almeno per ora;
il decoder funziona egregiamente col nuovo fw. grazie per l'aiuto

richiesta firmware Sat+ Open S2 CI

Anche a me interesserebbe il firmware per questo decoder.
Potresti dirmi se esiste la possibilità di scaricarlo in qualche sezione oppure di averlo via email?
Grazie mille in anticipo.

richiesta info

Possiedo anch'io un Open S2 con AC3,e funziona discretamente, la versione firmware più recente che ho scaricato e installato dal sito della Telesystem è la 1.4.15t che risale al 2003,vorrei sapere se qualcuno ha una versione più recente da inviarmi, anticipatamente vi ringrazio.

Il mio è un sat+ open s2 no ac3 cod. 21005029 ultimo agg. 1.9.8 incompatibile con la maggior parte di cam potete aiutarmi :eusa_wall:

Ciao a tutti,cortesemente anche in pm potete dirmi dove trovare tutto il "necessario" per il decoder sat+ open s2 ci? GRAZIE

Buongiorno a tutti!

Non ho trovato una sezione per le presentazioni e quindi mi scuso.Questo è il mio primo post e colgo l'occasione, per salutare tutti.

Anch'io possiedo quel decoder, e chiedo gentilmente ad un'anima pia che mi passi i filini e informazioni per poterlo "operare".

Grazie mille!

Sat+

Il decoder esiste in due versioni una venduta recentemente negli ipermercati (che può essere trasformato in uno strong) ed un'altra più datata, che non è altro che un Vestel Turco Versione Dvb 840Ci, anche se è marcato Telesystem.
Se vai sui turchi e cerchi con il binocolo TNT-2 Depo puoi trovare qualche firmware alternativo che migliora le performance del deco e inserisce anche qualche funzione moltooo!!! utile.
Per aggiornare il deco bisogna usare Hypertermina, segue la procedura ufficiale che trovi sul produttore italiano.
Il firm che ho usato si chiama Aphro prodotto in 6 lingue tra cui l'italiano
YAZILIMI in turco significa firmware.
Enjoy

Io sono mesi che provo :crybaby2: ma nulla i firmware che ho trovato sono tutti di dimensioni eccessive il mio sat+ no ac3 al 754 ( 754 kb ) si blocca e da err senza conseguenze per fortuna :eusa_think: potete aiutarmi ?

Indietro
Alto Basso