Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risponde Starsailor: il decoder è ancora valido,soprattutto se ha l' uscita audio AC3, ho il firm "alternativo" testato e la k**table per OpenS2CI con uscita AC3 (controlli dietro al pannello), si procuri un cavo null modem diritto cioè 2-2,3-3,5-5 ecc (non il solito NULL MODEM incrociato ) guardi la seriale sul PC e sul Receiver,dovrà imparare a usare l' Hyperterminal di Win; quando avro' di nuovo il computer a posto le inviero' le istruzioni e firm,la procedura non è molto facile rispetto a Kaon ed altri,dovrà attendere 2 settimane se non ha tanta fretta,intanto Saluti !corvinus ha scritto:grazie tante per la risposta...spero che google mi sia amico.![]()
ragazzi!!! Qui nel forum ci si da del TU.......SEMPRE.! ciao VITTORIO hai un PMcorvinus ha scritto:grazie tante per la risposta, per ora la pazienza la devo avere per forza perchè il dec non mi è ancora arrivato, quindi non c'e' alcun problema.
La ringrazio tanto sia per l'informazione che mi sta dando sia per il materiale che gentilmente si propone di inviarmi.
buona serata
corvinus ha scritto:grazie tante per la risposta, per ora la pazienza la devo avere per forza perchè il dec non mi è ancora arrivato, quindi non c'e' alcun problema.
La ringrazio tanto sia per l'informazione che mi sta dando sia per il materiale che gentilmente si propone di inviarmi.
buona serata