Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giosco ha scritto:Qualcuno che l'ha acquistato ci può dare qualche anticipazione sui canali, sulle nuove tecnologie, le prime visioni e lo sport del mese??
Grazie!
giosco ha scritto:Qualcuno che l'ha acquistato ci può dare qualche anticipazione sui canali, sulle nuove tecnologie, le prime visioni e lo sport del mese??
Grazie!
giosco ha scritto:Grazie... Magari si potessero avere maggiori info sull'interattività mondiale (come i contenuti delle finestre, ecc...), ma penso sia ancora presto!
CIAO!
Che giustamente è ancora più importante...giag ha scritto:Quello che ho riportato è uno stralcio dell'articolo ma, sull'interattività, nulla si aggiunge, così come ad esempio nulla si dice su cosa sia eventualmente visibile agli abbonati al pacchetto sport...
giosco ha scritto:Che giustamente è ancora più importante...
Per il resto dello sport, che dice di altro?
giosco ha scritto:Grazie... Magari si potessero avere maggiori info sull'interattività mondiale (come i contenuti delle finestre, ecc...), ma penso sia ancora presto!
CIAO!
ursinho ha scritto:Senza contare l'inevitabile fastidio da parte di chi, magari già dotato di MySky, per vedere i programmi HD si ritroverà a dover 'impilare' un decoder sopra l'altro".
HBS è il produttore dei vari feed che poi ogni broadcaster acquista e seleziona formando il proprio palinsesto da proporre all'utente.ursinho ha scritto:Visto che il produttore dell'evento sarà HBS
in questa pagina vi sono maggiori informazioni:
http://www.hostbroadcastservices.com/06prodplan.php
giosco ha scritto:HBS è il produttore dei vari feed che poi ogni broadcaster acquista e seleziona formando il proprio palinsesto da proporre all'utente.
Se come si dice ci sarà l'interattività stile SkyTg24, IPOTIZZO uno schema di scelta DURANTE LE PARTITE:
1. PARTITA REGIA SM1
2. HIGHLIGHTS A ROTAZIONE
3. CAMERA GIOCATORE (a scelta tra A e B)
4. CAMERA PANCHINA (a scelta tra A e B)
5. NEWS MONDIALI (dai servizi di Sport Time)
6. INTERVISTE MONDIALI
o 6. STATISTICHE MATCH (come quelle che sono sempre su Inter e Roma Channel durante le dirette radio).
Queste sono mie ipotesi... cmq avremo tempo per verificarle...
Quello che dici tu forse sarà l'interattività standard durante la giornata! Io intendevo quelli durante le partite sfruttando appunto i feed prodotti dalla HBS...giag ha scritto:... dall'articolo su il Satellite non mi pare che ci siano camere dedicate.
Penso si tratti proprio di news, interviste, risultati, ecc.
burchio ha scritto:insomma mi sa che per chi ha solo sport si ciuccia i diti
giag ha scritto:Spero di no, anche se i giorni passano, il Mondiale si avvicina e nulla si dice su ciò che eventualmente passerà su Sky Sport...
In ogni caso, ho risolto il problema, 20 Euro e mi hanno già attivato tutto il Calcio fino a fine agosto.
Tikal ha scritto:Essendo i gironi dei mondiali 8 le partite in contemporanea non sono soltanto 4 ma ben 8....
Se qualcuno vuole obiettare meglio leggersi questo Link pdf
Ciao ciao :: :
: